Harry Styles dice qualcosa a Taylor Swift. I suoi fan leggono il labiale

Ai Grammy Awards 2021 è successo di tutto! Per chi ha guardato la cerimonia sicuramente non si sarà perso la scena in cui Harry Styles dice qualcosa a Taylor Swift. I fan incuriositi leggono il labiale e scoprono cosa ha detto il cantante britannico. 

Harry Styles
Harry Styles ai Grammys 2021 – Fonte: GettyImages

Il celebre cantante britannico, Harry Styles, seguitissimo da molti fan della ex boyband, One Direction, avrebbe detto qualcosa all’altrettanto famosa cantante statunitense, Taylor Swift. Questo scambio di chiacchiere ha suscitato molta curiosità tra i fan tanto da leggere il labiale di Harry.

Cosa avrà detto Harry Styles a Taylor Swift?

Scopriamo insieme cosa i due cantanti si sono detti durante la cerimonia dei Grammys avvenuta la scorsa notte del 14 Marzo 2021. Pare che l’incontro del duo sia stato al centro di molti Tweet e molti ne hanno parlato con entusiasmo. La coppia è diventata virale sui social.

La Recording Academy ha rilasciato questo video che mostra Harry e Taylor che chiacchierano tra loro durante una pausa pubblicitaria. Il web è letteralmente esploso e molti fan hanno tweettato il video dove si vede Harry dire a Taylor:

“beh, è stato bello vederti Taylor! e hey Joe, piacere di conoscerti”

Con questa frase Twitter è saltato in aria. I fan hanno iniziato a sclerare e qui di seguito possiamo vedere tutti i tweet in cui erano tutti emozionati dell’incontro e delle parole che si sono scambiati di due cantanti. Eccone alcuni:

Siamo tutti entusiasti che la coppia si sia congiunta e magari speriamo anche in una nuova collaborazione in qualche canzone o addirittura album!

Impostazioni privacy