One Direction: un membro supporta Harry Styles dopo le accuse di Zayn Malik

Nonostante i One Direction si siano sciolti da molto tempo , un membro della band mostra il suo supporto verso Harry Styles per le nomination ai Brit Awards.

Harry Styles
Harry Styles ai Brit Awards-fonte:Gettyimages

La polemica sulle accuse rivolte da Zayn ad Harry Styles continua. Nell’ultimo periodo l’ex cantante dei One Direction ha avuto da ridire. Tuttavia oggi ,è un altro componente a far parlare di sè. Tutto nasce dalle nomination ai Brit Awards.

One Direction: Zayn Malik contro Harry Styles?

Gli apparenti problemi tra Zayn e Harry nascono dal periodo dei Grammy Awards. Quando Harry Styles è stato nominato (spoiler alert ha vinto) per l’Award come miglior interpretazione pop solista con il singolo Watermelon sugar.

Zayn Malik è sembrato contrariato, o almeno, è quello che si evince dai commenti condivisi su Twitter. Per sapere cosa è successo ,non dimenticare di dare un’occhiata all’articolo dedicato.

In un secondo momento ,il cantante ha negato di avercela con Harry, ma c’è da dire che potrebbe non essere una coincidenza. Infine ,oggi , giorno dell’annuncio delle nomination ai Brit Awards, un componente della band ha voluto mostrare il supporto incondizionato verso Harry Styles. Se ti stai chiedendo chi è, eccoti accontentato.

Niall Horan e il tweet di supporto

Ebbene sì , il nostro caro Niall Horan , ha voluto condividere con il mondo intero , un tweet a supporto dell’amico. Al contrario di Zayn, Niall è felice della nomination di Harry. Il cantante lo ha dimostrato in un modo semplicissimo.

Niall Horan, infatti, non ha optato per dediche o discorsi strappalacrime. Niente di tutto ciò! Ha dimostrato la sua vicinanza semplicemente retwittando il post in cui veniva annunciata la nomination di Harry. 

L’hashtag Liam e Zayn

I fan che li seguono da tutto il mondo hanno apprezzato il gesto. C’è chi si congratula per la nomination e chi scherza su un possibile ritorno di Zayn ad ‘attaccare’ Harry. Su Twitter l’hashtag Liam e Zayn sta spopolando. Sembra che i followers degli ex One Direction non siano d’accordo con i criteri di scelta delle canzoni.

Twitter, in queste ore, è pieno di commenti che si oppongono alle nomination dei Brit Awards . I seguaci mostrano la loro vicinanza a Liam, Louis ,Zayn e Niall, che anche quest’anno non sono riusciti a rientrare. Se ci fermassimo ad analizzare tutte le volte in cui loro quattro sono stati esclusi da eventi di questo genere, non finiremmo più.

Inoltre, l’ex popstar, sul suo account Instagram ha pubblicato un tweet ironico, scrivendo : “Snobbato”.

Anche se non ci sono notizie delle reaction da parte di Liam , Louis e Zayn. Speriamo che siano contenti per il successo dell’amico come Niall.

Leggi anche:

Probabile che i due star stiano mantenendo un segreto. Curiosi?

 Chi degli One Direction ha scritto il pezzo da solista più bello.

One Direction: la band sta tornando insieme? Tutto sulla loro reunion.