Amici20: Rudy Zerby attacca Deddy “Non sei nessuno” il cantante si sfoga

Amici20 Rudy Zerbi attacca Deddy. Nello scontro il professore di canto pronuncia una frase che fa davvero entrare nel pallone il giovane cantante. Cosa è successo?

Rudy Zerbi è ormai professore all’interno della scuola di Amici da moltissimi anni. Sappiamo bene, quanto si impegni a far crescere ogni ragazzo. Farlo diventare qualcuno, aiutarlo. Ma quando per lui, non c’è più niente da fare, non si tira indietro.

In questa edizione di Amici20, Rudy si trova a capitanare la squadra formata ormai solo da: Serena, Deddy e Sangiovanni insieme alla collega Alessandra Celentano. Un’altra insegnate che di certo non le manda a dire.

Questo pomeriggio però, quello che sembra esserci andato giù un po’ pesante è stato proprio Rudy Zerbi nei confronti di Deddy. Nonostante sia nella sua squadra. Qualcosa sembra averlo turbato.

Ed ora il giovane cantante non sa darsi una spiegazione razionale su ciò che il professore gli ha detto. Facciamo il punto della situazione.

Amici20: Rudy Zerbi squadra. Fonte: Instagram
Amici20: Rudy Zerbi squadra. Fonte: Instagram

Amici20: Rudy Zerbi a Deddy: “Non sei nessuno”

Esatto, è proprio questa la frase pronunciata dal professor Zerbi nei confronti di Deddy. Per quanto possa essere una frase decisamente offensiva, soprattutto perché Deddy si trova, nella scuola di Amici, per diventare qualcuno. 

Ad ogni azione c’è una conseguenza. E questa frase da cosa è stata scaturita? A quanto pare tutto è nato da un “misunderstanding” tra i due. Delle incomprensioni che hanno fatto apparire Deddy come la star che non si piega. 

Amici20: Deddy cantante. Fonte: Instagram
Amici20: Deddy cantante. Fonte: Instagram

Nonostante le direttive che gli erano state date da Rudy sembravano essere ben fondate e certe dallo stesso insegnate. 

  • LEGGI ANCHE >>>

https://www.idealia.it/2021/05/04/amici-20-case-discografiche/

A quanto pare Deddy avrebbe dovuto iniziato a studiare dei brani da Mercoledì scorso e arrivato a venerdì, non aveva ancora nulla di pronto. Il fatto ha scaturito la furia di Zerbi che lo ha rimproverato dicendo: ” Ti senti arrivato, ma non sei nessuno”. E aggiunge: ” I pezzi sono nell’Mp3 e tu non li hai toccati”. 

Amici20: Rudy attacca Deddy. Fonte: Instagram
Amici20: Rudy attacca Deddy. Fonte: Instagram

Deddy non riesce a darsi davvero tregua, tanto che queste parole continuano a rimbalzargli in testa. Le emozioni non riescono a fermarsi e le lacrime hanno iniziato a scendere. Il ragazzo risponde di sapere di non essere qualcuno anzi dice:

“Questa proprio no Rudy! Io mi guardo e mi vedo ancora un barbiere! Magari ho confuso i giorni e se è così me ne scuso, ma io arrivato proprio no!” “Forse non lo dici ma ti carichi con gli streaming!” replica allora Rudy, che lo invita a darsi una mossa e dimostrare se ci tiene davvero alla finale.

Ecco il video dello sfogo di Deddy in sala

Povero Deddy. Sbagliare è umano, tutti lo facciamo. Ma forse il professore ha esagerato? Cosa pensi di tutto questo.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Leggi anche cosa è successo Giulia Stabile:

https://www.idealia.it/2021/05/03/amici-20-giulia-piange/

Impostazioni privacy