Warner Bros e Discovery uniscono le forze e sfidano i colossi Disney e Netflix

Warner Bros e Discovery presto uniranno le forze e daranno del filo da torcere agli altri colossi dello streaming, Disney e Netflix.

Da un po’ si vocifera che il grandissimo colosso americano di comunicazioni At&t stia stipulando degli accordi e firmando l’acquisizione e la fusione delle due grandi case di produzione Warner Bros e Discovery.

Questa fusione comporterebbe ad una grande competizione in vista con i grandi colossi dello streaming già esistenti, la Disney e lo stesso Netflix.

Potrebbe interessarti anche: Netflix: il colosso dello streaming sta pensando di creare un suo social!

Warner bros
(Getty Images)

Warner Bros e le operazioni d’acquisizione

Le azioni da compiere per questa nuova fusione e acquisizione fra società vedrebbe un movimento economico pari a 100 miliardi di dollari americani, che, grazie a questa nuova acquisizione porterebbe alla creazione di un enorme colosso di fama mondiale che riuscirebbe a contrastare e raggiungere le piattaforme streaming già esistenti.

In uno scenario universale, dove il mondo del web sta diventando sempre più grande, sempre più vasto ed esteso questo nuovo movimento verso il futuro darebbe la possibilità di rinnovare ed interessare un nuovo range di utenti provenienti da tutte le parti.

Potrebbe interessarti anche: Crociera Disney: Inaugurata la nuova nave da crociera a tema Disney

Warner Bros
(Foto Pinterest)

L’offerta dei canali che si andrà a creare risulterà infinita e darà la possibilità a tutti gli utenti di poter godere di nuovi show, serie tv, film e programmi che potrebbero interessare. Per questa ragione noi siamo curiosi di sapere come andrà a finire questo movimento.

Warner Bros
(Foto Pinterest)

Voi cosa ne pensate? Noi crediamo che questo potrebbe dare l’inizio ad una nuova svolta per i programmi d’intrattenimento nel mondo, dando un’aria di novità a tutto quello che net

Potrebbe interessarti anche:Camila Cabello: prossimamente Cenerentola. Dove sarà possibile vederla?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy