Europei, Il web si scatena: “Vittoria UK, complimenti” cosa sta succedendo?

Stasera è il grande giorno e si giocherà la finale degli Europei. Sembra però che qualcuno abbia previsto il futuro e sui social si scatenano.

Stasera, 11 Luglio 2021 si giocherà la finale degli Europei 21 e l’Italia e l’Inghilterra si giocheranno la coppa.

Sarebbe meraviglioso se l’Italia vincesse non credete? Dopo non essere riusciti a qualificarsi per i mondiali due anni fa, vincere gli Europei sarebbe una rivincita per gli azzurri.

Ma qualcuno sembra aver previsto il futuro su chi vincerà la finale e sul web si scatenano tutti sostenendo una teoria strana.

Cosa è successo? Ve lo spieghiamo noi qui sotto!

Inghilterra vince?
(Fonte – Twitter)

Europei – Complimenti all’Inghilterra? Hanno previsto il futuro per la vittoria?

Dunque stasera si giocherà la finale, e su Tiktok in molti hanno condiviso video in cui sembrano predire il futuro sul verdetto finale e non solo. Anche su chi segnerà l’ultimo goal e chi segnerà i precedenti.

Potrebbe interessarti anche: TikTok impazzisce per Chiesa e Barella: 10 curiosità esclusive sui due calciatori

Ma non è strano tutto ciò? Predicono davvero il futuro? La risposta è no, è tutto totalmente inventato. Ma allora perchè tutti su Twitter scrivono

Complimenti all’Inghilterra per la sua vittoria agli Europei!” ?

In molti hanno scritto post come questo, quindi non possiamo di certo sostenere che stia accadendo la stessa cosa che è accaduta su TikTok, perché sulla piattaforma cinese ogni utente scrive la propria teoria.

Ma qui su Twitter scrivono tutti la stessa e identica cosa, complimentandosi anche di aver portato “già la coppa a casa“.

Dunque perchè tutto ciò?

Letteralmente per gufare il risultato della partita agli italiani. La verità però è che questo tipo di complimenti ha iniziato a spuntare sui social da molto. Non solo da ieri, ma da quando l’Italia si è qualificata per partecipare ai quarti di finale nella partita contro il Belgio.

Potrebbe interessarti anche: Lo strano commento sotto i tiktok: “biglietti prima del milione”. Che significa?

Dunque non si tratta di sostegno verso l’altra squadra, ma di una vera e propria gufata!

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy