Easter Egg dedicato alla vittoria italiana agli Europei 2020. Come attivarlo?

Google dedica un fantastico Easter Egg all’Italia per la meritatissima vittoria agli Europei 2020. Ecco come poterlo vedere

Domenica 11 luglio l’Italia arriva a Wembley e si aggiudica la meritatissima vittoria dell’Europeo contro la temibile Inghilterra. Regalandoci emozioni fortissime, tornando a farci sognare e vivere le fantastiche notti magiche di un tempo.

L’abbiamo sognata, ci abbiamo creduto e finalmente l’abbiamo portata a casa. La Nazionale Italiana questa mattina torna a Roma alzando la coppa al cielo.

Europei 2020
(foto: Instagram)

Google dedica un fantastico Easter Egg alla vittoria azzurra. Ecco come poterlo vedere

Dopo una partita incredibile che ci ha fatto sudare fino all’ultimo minuto per poi farci sognare ed esultare grazie alla magnifica parata di Gigio Donnarumma, il quale si è aggiudicato il premio di miglior giocatore di Euro2020, arriva per l’Italia un Easter Egg fantastico.

Google infatti, per celebrare la vittoria degli azzurri e per omaggiare la Nazionale italiana  dedica dei fantastici fuochi d’artificio che richiamano i colori della bandiera italiana sul suo motore di ricerca.

Potrebbe interessarti anche: Italia: prima nazione in assoluto a vincere Eurovision ed Europei lo stesso anno

Come per il rover Perseverance all’arrivo su Marte, Google festeggia il traguardo raggiunto anche per l’Italia. Come si può attivare però il fantastico Easter Egga dedicato alla vittoria azzurra?

In realtà è molto semplice, per poterlo attivare bisogna semplicemente cercare sul motore di ricerca la parola “Italia”. Subito dopo usciranno automaticamente i risultati della clamorosa partita di ieri.

Potrebbe interessarti anche: Tifosi inglesi calpestano e sputano sulla bandiera italiana. I dettagli (VIDEO)

Attendendo qualche secondo inizieranno a spuntare i primi fuochi, inizialmente molto piccoli per arrivare, gradualmente, al magnifico tricolore che conquista l’intera schermata.

Google, oltretutto, ha inserito l’icona che permette a tutti gli utenti di far ripartire i fuochi d’artificio. Accanto a questa icona inoltre ne è stata aggiunta un’altra che permette di condividere esternamente l’Easter Egg.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy