Chi è Brisida? età, peso e vita privata della TikToker della Stardust House

Chi è Brisida? Volete conoscere la nota influencer e TikToker della Stardust House? Ecco alcune informazioni su di lei!

Brisida è una giovane ragazza che sta spopolando su TikTok. Fa parte della Stardust House ed insieme agli altri componenti della casa pubblica contenuti quotidianamente per intrattenere i fan.

Gli altri componenti della casa in cui convive sono: Giulia Salemi, Aurora Baruto, Samara Tramontana, Laura De Fabrizio, Lady Giorgia, Jacqueline Zanetti, Gianluca Molin, Patrizio Morellato, Alessandro Scarpa (Er.gennaro), Andrea Fratino, Mura Tolu (iammura) , Gianluca Marin, Christian Daloi, George Ciupilan, Francesco Mirabelli (Ramsk) , Luca Broglia.

Brisida
(Fonte – Instagram)

Brisida: Biografia

Brisida nasce il 22 gennaio del 2003 (Ha compiuto quest’anno 18 anni) a Milano sotto il segno dell’acquario. Non abbiamo molte informazioni sulla sua famiglia, tant’è che non siamo nemmeno a conoscenza del suo cognome, che non ha mai rivelato sui social media.

Non dovrebbe avere fratelli o sorelle, ma anche questa informazione non è mai stata smentita o confermata dalla ragazza. È andata a vivere da sola prestissimo, a soli 17 anni da quel che dice lei.

Potrebbe interessarti anche: Patrizio Morellato e Brisida: è finita davvero o c’è ancora qualcosa tra i due?

Frequenta le scuole superiori e l’indirizzo amministrazione finanza e marketing. 

Aspetto fisico

Brisida è riservata e per questo non abbiamo informazioni quali peso o altezza, ma dai social e sopratutto da TikTok sembra una ragazza magra e di media altezza. Ha i capelli castani e gli occhi color nocciola. 

 Non ha piercing o tatuaggi visibili.

Vita privata di Brisida

Brisida non ha mai dichiarato di essere fidanzata ma i fan hanno creato una ship con lei e un altro membro della Stardust house: Patrizio Morellato. I due hanno smentito i rumors su una possibile relazione.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Linda Stabilini? Età, peso, altezza e vita privata della tiktoker

Su social però non mancano le foto e le storie insieme, a volte allegate con delle didascalie piuttosto romantiche e quando i fan lo hanno fatto notare hanno dichiarato che c’è in atto una conoscenza.

 Avevano pubblicato un TikTok in cui fra i due scattava un bacio ma seppure ci sia stata una conferma che fra i due non ci sia solo della semplice amicizia, non si sono mai dichiarati con i fan.

Brisida ha avuto un flirt con Tommaso Donadoni, non finito bene probabilmente.

Social media

La ragazza è parecchio attiva sul web, nonostante sia piuttosto impegnata con la scuola ma anche con i suoi hobby tra cui il nuoto e la boxe. Su Instagram conta più di 400 mila followers mentre su TikTok è seguita da quasi 2 milioni di persone! 

@brisidaquellavera_Ti fa partire la scintilla ✨😍

♬ suono originale – CANZONI ITALIANE ☀️

È comparsa in un video clip della band I Pinguini Tattici Nucleari e questo le ha fornito ancora più fama.

Conoscevate Brisida?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy