Miley Cyrus e il suo nuovo merchandising privo di censure: dove si acquista?

Miley Cyrus ha appena lanciato il suo nuovo merch, ma non si tratta di capi qualunque. Questi infatti hanno suscitato parecchio scandalo!

Non é la prima volta che la cantante americana Miley Cyrus finisce al centro dell’attenzione per i suoi contenuti troppo espliciti. Dal videoclip di Wrecking Ball ai suoi live e fino al merch, la cantante non si é fatta mai troppi problemi.

Questa volta sono state delle semplici magliette a generare un’onda di scandalo. Ciò che ha sconvolto i suoi fan e non, sono state le scritte stampate sulle t-shirt, prive di filtri e censure.

Miley Cyrus
(Foto Instagram)

Miley Cyrus e le nuove t-shirt scandalose

Come già detto Miley non si é mai fatta troppi problemi ad esporsi ed esprimersi senza filtri sia sui social che nei suoi videoclip e anche ai suoi concerti. I suoi fan ormai non rimangono neppure troppo sopresi quando lei in qualche modo suscita scandalo.

Oltre a questo nuovo merch, Miley ha già venduto delle magliette altrettanto iconiche con su scritte frasi del tipo “eat me, lick me, tease me, love me, please me”, ma che comunque erano forse meno esplicite delle ultime appena rilasciate.

Miley Cyrus merch
(Foto Pinterest)

Potrebbe interessarti anche: Miley Cyrus sui Måneskin: “Sono i miei migliori amici!” (FOTO). I fan in delirio

Cosa c’é scritto sulle nuove t-shirt della cantante?

Le nuove magliette della cantante non hanno alcun filtro, lo stesso nome del nuovo merch dice tutto, ovvero “Miley made me gay”, il che le rende anche molto iconiche. Sopra queste troviamo frasi del tipo “I love d*ck” accompagnate anche da alcune illustrazioni.

Tra i disegni che caratterizzano il suo merchandising troviamo, abbinati alle frasi sopracitate, rappresentazioni di genitali maschili e femminili. Sicuramente ciò ha spiazzato molti, ma d’altra parte non lascia del tutto sorpresi. Dite che le compreranno in molti? Leggendo alcuni commenti su Twitter sembrano piacere a parecchi fan.

Dove acquistare il nuovo merch della cantante?

Ci sono due differenti t-shirt disponibili. La prima é smanicata e rosa con la frase “Miley made me gay” insieme a “I love d*ck” con alcuni disegni di genitali maschili. La seconda é bianca a maniche lunghe con la scritta “Miley Cyrus made me realize I am gay” con i disegni di genitali femminili.

Le magliette sono disponibili per la vendita e costano 35$ la rosa e 45$ la bianca. Sono disponibili sul sito ufficiale della cantante ovvero: shop.mileycyrus.com

Potrebbe interessarti anche: Miley Cyrus: quanto guadagna la famosissima star? La cifra da capogiro

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino