Ilyas Maluma con il volto pieno di sangue, ha fatto a botte con qualcuno (VIDEO)

Ilyas Maluma è stato riempito per bene di botte, per un po’ di tempo dovrà andare con la faccia spregiata. Il motivo della rissa.

Questo personaggio non è molto popolare. O meglio, è molto conosciuto, ma le persone che lo apprezzano sono davvero poche. Ad ogni modo, anche se non è il personaggio più amato del web, dispiace vederlo ridotto così.

Questo video lascia tantissimi dubbi: chi lo ha ridotto così, e soprattutto, perché? Ovviamente non c’eravamo, ma qualcuno che c’era ha diffuso una versione della storia che potrebbe essere sensata. 

rissa Ilyas Maluma
(Foto Instagram)

Ilyas Maluma beccato a rubare, lo riempiono di botte

A quanto pare, il personaggio del web, è stato riempito di botte perché era stato sorpreso a rubare delle collane. Non è molto chiaro a chi le stesse rubando, ma un sacco di persone tra i presenti sono partite all’inseguimento.

Tutti lo cercavano per fermarlo, ma si vede che al ragazzo è andata male, perché a trovarlo è stato proprio quello che aveva le intenzioni peggiori. Lo ha riempito di botte, come si vede bene dalle foto di Ilyas Maluma dopo la rissa.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: centinaia di video sulla nuova profezia Maya e la fine del mondo nel 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🦄Stefy1986🦄 (@stefany_cousah)

Probabilmente  non è stata nemmeno una rissa, perché per essere ridotto così deve averle solo prese. Forse sarebbe più corretto usare il termine aggressione. Per fortuna abitiamo in una società abbastanza civile, quindi è sbagliatissimo picchiare qualcuno, a prescindere da chi sia e da che cosa abbia fatto.

Anche rubare è sbagliatissimo, speriamo che abbiano tutti imparato la lezione, soprattutto perché poteva andare peggio. C’è gente che è andata in coma o peggio per essere stato pestato. In quel caso sarebbe anche finita gente in galera.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: muore ennesima creator in diretta. Il web è letteralmente scioccato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RISSE MIGLIORI (@risse.nascostee)

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Video virale, uomo in fin di vita trovato in acqua su un materassino

Speriamo anche che non ci fosse nessun contagiato, perché con la folla che su era creata attorno al luogo dell’accaduto, il virus avrebbe fatto festa, e ovviamente nessuno aveva la mascherina.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok