Blake Gray è arrivato in Italia, dove si trova di preciso e perché è venuto qui

Anche Blake Gray ha riscoperto il fascino dell’Italia, dove si trova in questo momento e che cos’è venuto a fare nella nostra nazione?

Siamo super contenti di dare il benvenuto a Blake in Italia, e soprattutto speriamo di poterlo incontrare per chiedergli una foto. Certo, se sapessimo almeno in quale città si trova sarebbe tuto più semplice.

In realtà lo sappiamo eccome, ed io ho anche un’idea sul motivo della sua visita. Insomma, stamattina abbiamo avuto un’altra prova che l’Italia è la meta più gettonata del 2021! Già un sacco di gente famosa ha deciso di passare di qui.

Blake Gray
(Foto Instagram)

Blake Gray in Italia: dov’è in questo momento?

Blake si è trattato bene per questo viaggio. È arrivato da circa un giorno. Blake è atterrato all’aeroporto di Napoli, per poi dirigersi in un luogo da favola, che lo farà di sicuro innamorare. Non mi sorprenderebbe affatto se decidesse di tornare.

Infatti si trova sulla Costiera Amalfitana, a Positano. Il luogo sembra essere uscito direttamente da un filmo dalla pubblicità di un profumo costoso. L’acqua è cristallina, c’è tanta gente e tanta vita.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: centinaia di video sulla nuova profezia Maya e la fine del mondo nel 2021

@blakegrayyou my everything @ameliezilber♬ original sound – Harry Potter story’s

Blake ha scelto un luogo stupendo dove stare. Per quanto riguarda il motivo della sua visita, non c’è molto da pensarci. Siamo in piena estate e lui si trova nella zona balneare per eccellenza: sicuramente è andato lì per stare al mare.

Il ragazzo lo ha annunciato su TikTok, con un video dove si vedeva lui in Italia, con la descrizione che ha fatto innamorare tutta Italia: “l’italia è così bella”, scritto proprio in italiano. Anche io vorrei ricevere questi complimenti da un ragazzo come lui.

Potrebbe interessarti anche: Cecilia Cantarano: Blake Gray ci ha provato ma lei gli ha dato buca?

@blakegrayl’italia è così bella♬ smells like teen spirit by nirvana – ♱

Potrebbe interessarti anche: Amelie Zilber: Ecco tutto ciò che devi sapere sulla nuova crush di Blake Gray.

Adesso spero però che i fan si comportino in modo responsabile, senza invadere troppo la privacy del ragazzo che sta solo cercando di fare una vacanza rilassante al mare.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy