Luciano Spinelli è fidanzato? Chi è il probabile fidanzato della star del web

Sembra che Luciano Spinelli abbia una nuova cotta. Lui è davvero carino. Questo gossip sarà reale? Ci sono tantissime prove!

Sembrerebbe che la star del web abbia trovato un nuovo amore. O almeno, questo è quello che sostiene un utente TikTok che ha diffuso un video in cui dimostrava che questi due ragazzi erano insieme.

Da una parte potrebbe sembrare che questi due ragazzi stiano cercando di dircelo con queste stories ad hoc, dall’altra potrebbero essere solo amici, dall’altro ancora potrebbe essere tutta una serie di coincidenze molto grandi.

TikToker gay
(Foto Instagram)

Luciano Spinelli è fidanzato? Alcune prove insinuano dei dubbi

Non siamo sicuri che questo ragazzo sia realmente il fidanzato di Luciano poiché, mentre il TikToker ha recentemente fatto coming out, il sospetto fidanzato non lo ha fatto. Almeno non lo ha fatto sui social. Non siamo sicuri che gli piacciano i ragazzi.

L’unica cosa certa è che i due si conoscono, infatti nel TikTok si vede che hanno pranzato insieme, sulla stessa tavola, stesse posate, mangiando lo stesso piatto di pasta con le zucchine. Inoltre Luciano è tra i followers di questo ragazzo.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: muore ennesima creator in diretta. Il web è letteralmente scioccato

Un’altra prova sarebbe che i due sono andati a Santorini nello stesso periodo e da alcune foto si capisce che erano insieme. L’isola greca è una meta molto ambita e frequentata in estate. Sarà stato un viaggio insieme, oppure una coincidenza? Questo ce lo potranno dire solo loro, se un giorno vorranno parlarne.

Intanto tutto il mondo di TikTok sarebbe contento di vedere il ragazzo fidanzato e felice, quindi sarebbe bello, ma potrebbe anche essere solo un viaggio mentale. È solo un gossip, quindi sarebbe sbagliato a prescindere prenderlo per vero senza che loro lo confermino.

Potrebbe interessarti anche: Luciano Spinelli, quanto guadagna il TikToker italiano? Scopriamolo insieme

Ad ogni modo, anche se la voglia di vedere Luciano felice con qualcuno è tanta, di sicuro non lo è quella di offendere i diretti interessati prendendo per veri a prescinde i gossip sul loro conto che loro non hanno confermato.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy