Chi è Rafael Nistor? Età, peso, altezza e vita privata del cuoco di TikTok

Se sei un italiano medio su TikTok, sicuramente segui Rafael Nistor, il cuoco di TikTok con milioni di followers. Tutto su di lui.

Sì, stiamo parlando del TikToker di “Buonissimo”, o a volte anche “Ottimo”! Scommetto che avete qualche suo video che avete salvato dicendo “Questa ricetta è facile, magari la faccio”. Ovviamente dimenticata lì e mai riprodotta…

Rafael Nistor, quanti anni ha?

Rafael è nato in Romania, il 26 Gennaio del 1999. Ora (2021) ha 22 anni e non vive più in Romania, ma si  è trasferito a Milano. È arrivato in Italia quando era molto giovane, infatti aveva solamente 8 anni.

Potrebbe interessarti anche: Deddy frequenta una TikToker? Il commento di lui non è passato inosservato (FOTO)

TikToker
(Foto Instagram)

È del segno dell’Aquario e, nonostante la sua giovanissima età, è già un cuoco molto talentuoso, che ha studiato tanto per arrivare dov’è adesso,

Aspetto fisico: peso e altezza

Rafael non spende mai troppe parole riguardo sé stesso sui suoi profili. Si dedica molto di più ai suoi piatti. Infatti non sappiamo molto di lui. Una cosa che possiamo di sicuro dire è che non sembra una persona che cucina e mangia tutti i giorni piatti tanto prelibati.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: La ricetta della pasta fritta diventa virale. Come si prepara?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rafael Nistor (@rafael.nistor)

Se io fossi in grado di cucinare come lui, non sarei di certo così in forma. Ha i capelli biondi e gli occhi chiari e ricci. È molto carino, starebbe bene in Ratatouille, con un piccolo chef nel cappello.

Vita privata

Come abbiamo già detto per quanto riguarda il suo aspetto fisico, il suo talento prevarica sulla sua persona, raramente parla della sua vita privata. Ultimamente si è aperto parlando di una malattia da cui è affetto, che lo ha anche mandato in ospedale.

Potrebbe interessarti anche: “She Knows”, il nuovo trend che sta spopolando su TikTok. In cosa consiste

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rafael Nistor (@rafael.nistor)

Ha una malattia infiammatoria dell’intestino. Di sicuro non è qualcosa di piacevole, soprattutto perché non è curabile e deve saperci convivere. Dai suoi post sembrerebbe single, perché non posta mai niente con possibili partner, ma chissà… magari preferisce tenere queste cose per sé.

Profili social di Rafael Nistor

Rafael è un vero fenomeno, basti pensare che quasi tutti gli italiani lo seguono, perché a  volte fa delle ricette molto semplici che ci piacerebbe replicare. Quando lo fanno gli altri sembra tutto così semplice…

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Cos’è il nuovo trend “Planet her”? Spiegato il significato del famoso trend!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rafael Nistor (@rafael.nistor)

Infatti su TikTok, @rafael.nistor è arrivato ad avere quasi 7 milioni di followers. Sono davvero tantissimi, ottimo! Inoltre sul suo profilo Instagram @rafael.nistor ha più di 300 mila followers.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok