Rihanna e Nicki Minaj insieme: collaborazione o nuovo album in arrivo? (VIDEO)

0
162
Rihanna e Nicki Minaj
(Foto Twitter)

Le cantanti americane Rihanna e Nicki Minaj sono spuntate insieme in un video. I fan hanno subito pensato ad una collaborazione, sarà vero?

Rihanna e Nicki Minaj, rispettivamente cantante e rapper americane, hanno lanciato una vera e propria bomba. I fan sono letteralmente impazziti nel momento in cui la Minaj ha pubblicato un video in compagnia della cantante, in modo del tutto inaspettato.

Ovviamente la prima cosa che é venuta in mente a tutti é una collaborazione fra le due, ma non é stata esclusa neppure la possibilità che Rihanna, dopo tanto tempo, non stia per ritornare con un nuovo album. Vediamo cosa sappiamo.

Rihanna e Nicki Minaj
(Foto Twitter)

Dove sono state viste insieme Nicki Minaj e Rihanna?

Le due star americane sono comparse in un video e in alcune foto che ormai hanno fatto il giro del web. Hanno suscitato talmente tanto scalpore da finire persino in tendenza su Twitter, come la stessa Nicki Minaj ha fatto notare nelle sue storie Instagram.

A quanto pare, Nicki, insieme al compagno e alle due figlie, é andata a trovare Rihanna e la sua famiglia. Infatti ci sono varie foto dove é possibile vedere tutti loro insieme, che sembrano in grande sintonia. Ma quale sarà il motivo di questa visita?

Potrebbe interessarti anche: Rihanna mette ufficialmente in vendita il suo profumo, ma dove? E quanto costa? 

Perché le due popstar si trovavano in compagnia?

Questa é la domanda che al momento ci stiamo facendo tutti, poiché un evento del genere é tanto bello quanto strano e sospettoso. Perché diciamoci la verità, di cosa potranno mai parlare due cantanti del loro calibro? Di certo l’argomento musica non sarà mancato nelle loro conversazioni.

E se volessero capire, anche tramite i social e le tendenze di Twitter, quanto una loro comparsa insieme avrebbe fatto scalpore? In questo modo capirebbero quanto una collaborazione tra le due possa letteralmente far impazzire tutti!

Potrebbe interessarti anche: Nicki Minaj e il suo post “Nude” su Instagram: nuova collezione in arrivo? 

Dunque per il momento non ci hanno annunciato ancora nulla, ma noi indagheremo e seguiremo ogni loro passo per scrutare qualcosa. Nel frattempo però non crediamo vada esclusa neppure la possibilità che Rihanna stia lavorando ad un nuovo album, dopo un lungo periodo di pausa. Sarebbe pazzesco!

Voi che ne pensate? Cosa credete stessero facendo insieme?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here