Chi è Christian Ceresera? Età, peso, altezza e vita privata dell’apprendista mago

Curiosi di scoprire ogni dettaglio su Christian Ceresera, il mago del nuovissimo programma Rai? È ora di scoprire ogni cosa sul suo conto!

A breve andrà in onda su Rai 2 il nuovissimo programma Voglio essere un mago, un programma che vedrà come protagonisti giovanissimi appassionati di illusionismo e aspiranti maghi. Curiosi di conoscere Christian, uno degli apprendisti?

Christian Ceresera, quanti anni ha?

Christian è uno dei più grandi del programma. Ha 19 anni. Il sito tuttocampo.it ha pubblicato la sua scheda giocatore, che riporta come data di nascita il 25-08-2002. Lo so, è molto giovane, ma l’età media degli aspiranti maghi è molto bassa nel programma: c’è anche chi ha soli 14 anni! Questo ragazzo abita a Montichiari, in provincia Brescia. 

Potrebbe interessarti anche: Silvia Lollino : chi è l’apprendista di “Voglio essere un Mago”? Età e curiosità

Voglio essere un mago
(Foto Instagram)

Aspetto fisico

Il ragazzo è molto carino, non a caso sui suoi profili appaiono spesso foto in cui partecipa a delle sfilate. Per questo supponiamo che sia abbastanza alto, ma sul web non sono ancora disponibili il peso e l’altezza precisa.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Mangialomini: chi è l’apprendista di “Voglio essere un Mago”? Età

Ha gli occhi chiari, dal profilo sembrano essere verdi, e i capelli sono castano chiaro con dei bei riccioli. Nelle sue foto più vecchie è palesemente biondo, adesso ha i capelli leggermente più scuri.

Vita privata: è fidanzato?

Dai suoi profili sembra essere single, ma chi lo sa. Nella sua intervista per Rai Play c’è scritto che gli piace conquistare e flirtare con le ragazze, e che lo fa spesso. Qualcosa mi dice proprio che è un ragazzo single…

Potrebbe interessarti anche: Chi é Luca Funzione? Età, peso, altezza del mago di “Voglio essere un mago”

Ha tanti hobby, a parte la magia gli piace anche giocare a calcio. La magia è una passione che è nata circa 5 anni fa, ma vorrebbe diventare un giorno un illusionista di professione.

Profili social di Christian Ceresera

Sul suo profilo Instagram, Christian si diverte a postare spesso video in cui fa vedere nuove illusioni, ma mostra anche le sue sfilate e i suoi outfit. Sul profilo @christian__ceresera ci sono 1,026 followers, ma quando comincerà il programma questi profili esploderanno di sicuro.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Giuseppe Capitolino, il mago di Rai 2? Età, peso, altezza e vita privata

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy