Rosa Di Grazia ed Esa Abrate si stanno frequentando? Il dubbio dei fan

Rosa Di Grazia ed Esa Abrate si stanno frequentando? Sono stati visti più volte uscire insieme, ma ora parlano loro

Tra i muri della casetta, e scuola, di Amici di Maria De Filippi non mancano di certo alcune cose: il talento, come abbiamo potuto vedere, la professionalità, le amicizie, ma anche i numerosi gossip. 

Ci sono storie d’amore che nascono già con la consapevolezza di dover terminare, come quella formatasi tra Aka7even e Martina Miliddi, altre che sono destinate a durare, come quella di Giulia Stabile e Sangiovanni e altre ancora che sono troppo complicate da analizzare. 

Esa Abrate
(Fonte – Instagram)

Rosa Di Grazia ed Esa Abrate stanno insieme?

Entrambi ex concorrenti del talent di Amici, seppure molto diversi, si sono trovati in sintonia. Rosa è una giovane ballerina determinata a riuscire in ciò che vuole, Esa un ragazzo “rinato due volte” che ce la sta mettendo tutta per riscattarsi.

Potrebbe interessarti anche: Rosa Di Grazia fa un tatuaggio dedicato ad una ballerina professionista di Amici

All’interno del programma condotto da Maria De Filippi erano amici ma non molto affiatati, forse perché Rosa era legatissima all’ex fidanzato Deddy, con cui sembra ci sia un ritorno di fiamma. 

Ora però, usciti dal programma di Canale 5 e ritornati alla vita “reale” stanno uscendo parecchio, divertendosi e avendo trovato una spalla su cui appoggiarsi nei momenti di difficoltà. 

Pubblicano sui loro profili social sempre più spesso immagini e video insieme, mentre escono, fingono di essere turisti e molto altro. A tutto ciò, i fan sono rimasti perplessi e si sono domandati se tra i due ci sia qualcosa di concreto. 

È stato Esa a parlarne pubblicamente tramite le sue storie di Instagram. Il cantante ha detto:

“Ho letto un sacco di articoli e un sacco di messaggi in cui dite che io e Rosa flirtiamo e stiamo insieme. No. Io e Rosa siamo amici e basta. Come dice lei esiste l’amicizia tra uomo e donna. Quindi smentisco tutto, non è vero. Le voglio un sacco bene e mi manca già.” 

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni e Deddy di Amici hanno litigato? Le parole di Esa insinuano dubbio

Rosa Di Grazia ha condiviso sulle sue storie il discorso di Esa Abrate, sottolineando la sua idea sull’esistenza dell’amica fra uomo e donna e confessando che anche lei senta la mancanza dell’amico. 

Niente di più quindi, fra i due. Voi credete nell’amicizia reale tra persone di diverso sesso?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy