Nicki Minaj bannata da Twitter dopo alcuni tweet. L’assurda spiegazione

Nicki Minaj è stata ufficialmente bannata da Twitter dopo aver detto la sua tramite alcuni tweet. Ecco la spiegazione dell’accaduto.

La rapper e modella statunitense negli ultimi giorni è stata bannata dalla famigerata piattaforma Twitter dopo la pubblicazione di alcuni tweet. Nei quali esprimeva un suo intimo pensiero riguardo tutto ciò che sta accadendo nel mondo intero oggi.

Vediamo quindi quali sue parole hanno scatenato questo grande caos.

Nicky Minaj
(foto: Instagram)

Nicki Minaj bannata da Twitter, perché? A seguire le parole della cantante statunitense

Come ben saprete, la cantante statunitense ha un pubblico che la segue molto vasto, proprio per questo la famigerata piattaforma social: Twitter, ha deciso di bannarla. Il tutto fatto per prevenire un pensiero malsano che avrebbe potuto scatenare nella mente dei suoi follower tramite alcuni tweet.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbie (@nickiminaj)

La rapper statunitense ha sempre espresso in modo molto chiaro i suoi pensieri, principalmente attraverso la musica. Molte volte però ha deciso di dire la sua anche attraverso i social.

Potrebbe interessarti anche: Rihanna e Nicki Minaj insieme: collaborazione o nuovo album in arrivo? (VIDEO)

Alcuni giorni fa si è svolto uno degli eventi di Moda più importanti in tutto il mondo, al quale la rapper non ha partecipato. Successivamente ha deciso di spiegare il motivo della sua assenza tramite i social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbie (@nickiminaj)

Ha infatti dichiarato di non essersi presentata al Met Gala perché, sentendo alcune affermazioni che hanno come protagonista la compagna di un amico di suo cugino, ha deciso di non vaccinarsi. Dopodiché è stata presa in giro da chiunque.

Potrebbe interessarti anche: Nicki Minaj e il suo post “Nude” su Instagram: nuova collezione in arrivo?

Successivamente però, per lei, sono partite moltissime accuse anche parecchio gravi. Infatti il ban non arriva direttamente dal team Twitter in realtà, ma bensì dal numero davvero elevato di segnalazioni. Secondo alcuni infatti, i contenuti dei suoi tweet potevano influenzare notevolmente e negativamente il pensiero delle persone, per questo i suoi tweet non dovevano assolutamente circolare sul web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbie (@nickiminaj)

“Nel frattempo, amori miei, state al sicuro. Indossate la mascherina con due lacci che vi stringono la testa e il viso. Mio cugino a Trinidad non riceverà il vaccino perché il suo amico il suo amico l’ha preso ed è diventato impotente. I suoi testicoli si sono gonfiati.”

Queste sono alcune delle parole presenti nei famosi tweet della rapper statunitense.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy