Met Gala 2021: Strana vicenda nel bagno, coinvolte tre celebrità e un orinatoio

Al Met Gala 2021 c’è stato un piacevole, tra l’altro, incidente che riguarda tre celebrità internazionali e un orinatoio. Cos’è successo? 

Al Met Gala, tra abiti stravaganti e situazioni imbarazzanti, sicuramente le celebrities non si sono annoiate. All’evento di beneficenza più famoso al mondo, non manca il divertimento e tanto meno il trash.

Quest’anno, ne abbiamo viste delle belle (Non che gli anni scorsi fossero più tranquilli), nonostante in molti vip fossero assenti, come Zendaya, Arian Grande, Kylie Jenner, Travis Scott e Harry Styles, Nicky Minaj, Dua Lipa.

Met gala 2021
(Fonte – Instagram)

Met Gala 2021: Esilarante incidente nei bagni

Al Met Gala 2021, hanno partecipato in moltissimi, persino Charli e Dixie D’Amelio, fra le celebrità. Tra cantanti, personalità del web, attori, stilisti e molti altri personaggi pubblici, non ci sono stati momenti di noia. 

Potrebbe interessarti anche: Shawn Mendes parla di un litigio con Camila Cabello: “Non voglio essere così”

Oltre agli outfit bizzarri, come quello di Kim Kardashian super discusso e quello di Dixie D’Amelio, ma anche Irina Shayk, Rihanna e ASAP Rocky con gli outfit a coperta abbinati, ci sono state moltissime vicende esilarante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da troye sivan (@troyesivan)

Purtroppo, non solo divertimento ma anche avvenimenti piuttosto tristi, come la situazione tra Justin e Hailey Bieber, finita in lacrime davanti alle telecamere. Vi vogliamo parlare però di Troye Sivan. 

Troye ha condiviso una foto di lui nei bagni, con il vestito elegante del Met, occupato a fare pipì in un orinatoio. Lo scatto, condiviso su Instagram dallo stesso cantante di Youth, ha una bizzarra storia. 

Troye Sivan nella descrizione della fotografia, ha scritto:

Potrebbe interessarti anche: Kim Kardashian spiega cosa c’entrava il suo outfit con il tema del Met Gala

“Rihanna ha detto a Tom Daley di farmi questa foto mentre facevo pipì” 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da troye sivan (@troyesivan)

Praticamente, Rihanna, Tom Daley,  Troye Sivan e Shawn Mendes si sono trovati in bagno mentre veniva immortalato Troye urinare. In tutto questo, Shawn Mendes non c’entrava nulla, ma è finito nel bagno e si è ritrovato in questa situazione divertentissima. 

Immaginate le loro facce in quel momento, che ridere! Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy