Alessandra Celentano contro il nuovo prof: “Raimondo Todaro regala maglie”

Siamo solo all’inizio di Amici 21, ma Alessandra Celentano ha già preso di mira il nuovo prof. Raimondo Todaro. Ecco le sue parole.

Dopo meno di una settimana dall’inizio del talent condotto da Maria De Filippi, ne abbiamo già viste delle belle. Abbiamo conosciuto i concorrenti, il nuovo professore Raimondo Todaro e salutato alcuni dei ballerini professionisti.

Abbiamo già visto Luca D’Alessio, in arte LDA, in lacrime sfogarsi con Rudy Zerby. Anche per il ballerino Mirko Masia l’esperienza non è iniziata con il sorriso, “per colpa” della Celentano che lo ha definito “peggio di quello che credeva”.

Insomma, questa edizione sembra non risparmi proprio nessuno, nemmeno i professori.

Alessandra Celentano
(Fonte – Instagram)

Alessandra Celentano contro Raimondo Todaro

Se anche voi siete dei fan di Amici conoscete bene il carattere di Alessandra Celentano, donna ed insegnante che pretende moltissimo dagli allievi della scuola di Amici.

Potrebbe interessarti anche: L’appuntamento con Amici 21 potrebbe spostarsi ufficialmente alla domenica

Ma se l’anno scorso se la prendeva principalmente con Lorella Cuccarini, quest’anno tocca alla new entry Raimondo Todaro subire le cattiverie della coreografa ed ex ballerina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Sicuramente i due non sono partiti con il piede giusto. Quando era vacante il posto che ora appartiene a Raimondo, la Celentano aveva scritto un tweet invitandolo nello show, chiedendo a Maria De Filippi.

In questo invito informale, Alessandra aveva scritto che le sarebbe piaciuto averlo nel programma perché “La danza è una” e magari Raimondo avrebbe potuto capirlo. L’ex di “Ballando con le stelle però” non è mai stato d’accordo e non ha esitato a scriverglielo pubblicamente. 

Ora, che Raimondo è ufficialmente parte della squadra di Amici 21, Alessandra Celentano lo accusa di regalare maglie a chi non le merita, come per Serena, con cui è già in cattivi rapporti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche: Amici 21 daytime: riassunto della puntata 21 Settembre, LDA in lacrime (VIDEO)

Alessandra ha detto infatti:

“Raimondo Todaro ha assegnato gratuitamente la maglia a Serena. Che non ha i requisiti fisici e tecnici necessari. La differenza tra me e il maestro Todaro è che io non camuffo la verità.” 

Oramai sappiamo com’è fatta la coreografa, ma non ci aspettavamo già dalla prima puntata tale crudeltà verso i concorrenti e nei confronti del collega. Voi cosa ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!