Patrizio Morellato e Brisida si sono lasciati o no? Emerge un dettaglio particolare

Sembrava che Patrizio Morellato e Brisida si fossero lasciati, ma in live emerge un dettaglio che fa nascere non pochi dubbi, ecco quale.

I due TikToker ci regalano sempre tanto gossip, ma purtroppo loro soffrono di questi avvenimenti che riguardano la loro vita sentimentale. Loro sembravano essersi lasciati, infatti si capisce dei loro comportamenti che sono scossi e che c’è anche del risentimento tra i due.

Che cos’è accaduto tra loro? È un mistero che da un po’ di giorni incuriosisce tutti gli appassionati di gossip su TikTok, visto che i due sembravano stare bene e da poco avevano annunciato di stare insieme davanti a tutti

TikToker italiani
(Foto Instagram)

Patrizio Morellato e Brisida stanno insieme o no? Alcuni dettagli fanno pensare che stiano ancora insieme

Qualsiasi cosa sia successa tra questi due, Brisida deve averla presa molto male. Anzi, non è lei ad averla presa male, deve essere stato lui ad aver combinato qualcosa di grave. Infatti la frecciatina mandata da lei su Instagram fa pensare solo a cose non belle.

Infatti ha pubblicato una storia dove c’era scritto “tutte uguali, a farsi i c*zzi miei si è fatta il mio ex“, e qui la storia si fa molto interessante. C’è un tradimento di mezzo? È quello che fanno presupporre le sue parole, anche se potrebbe essere stato dopo la rottura. Intanto c’è un gossip con Giulia Paglianiti. Però c’è chi ancora ha il dubbio, stanno insieme?

Potrebbe interessarti anche: Fabiola Baglieri e Jason Derulo insieme per un TikTok? Tutto ciò che sappiamo

@patriziomorellato_è tutto così strano.. @giuliapaglianiti

♬ STAY – The Kid LAROI & Justin Bieber

Potrebbe interessarti anche:  Influencer statunitense scompare: “Questo caso lo risolverà TikTok”. Assurdo!!

Il dubbio nasce dal fatto che in live, Patrizio abbia indossato ancora la felpa di lei. In live ha mostrato la felpa dicendo “sono qui con la felpa regalata da Brisida“, anche se molto incerto e un po’ sottovoce. L’esperienza con questi due ci insegna che si lasciano e si pigliano, però forse non è ancora il momento di ripigliarsi. 

Infatti, se è plausibile che Patrizio abbia indossato la felpa di Brisida pur essendo finita, è un po’ difficile che lei sia tornata da lui quando ancora ci sono frecciatine e accuse pesanti nelle sue stories di Instagram, insomma, 24 ore possiamo aspettarle!

Potrebbe interessarti anche: TikTok: un bambino rischia di soffocare dopo aver ingerito dei magneti, il trend

@patriziomorellato_🌧 🌧 🌧♬ LA CANZONE NOSTRA – MACE & BLANCO & Salmo

Potrebbe interessarti anche:  Crylaurae: chi è la TikToker che sta spopolando sul web? Età e vita privata

Per il momento la situazione sembra difficile, non sembra che i due stiano per rimettersi assieme a breve, però siamo sempre in cerca di nuovi aggiornamenti a riguardo.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy