PeraPhone: una ragazza ha svelato il modo per acquistarne uno, vediamo come fare

Avete mai visto Victorious? Se si, vi ricordate dei famosissimi PeraPhone? Ora potete anche acquistarli, ma dove? Ve lo diciamo noi.

Sicuramente a chiunque sarà capitato di guardare anche uno solo degli episodi di Victorious, avrà notato dei strani telefoni a forma di pera. Per i più esperti invece, sapete ovviamente che si tratta dei famosissimi Pera Phone.

Inoltre è ovvio che chiunque di noi ha voluto averne uno, ma sapete che oggi si possono anche acquistare? Una ragazza su TikTok ha svelato a tutti come fare e da adesso ognuno di noi potrà avere un cellulare a forma di pera. Qui di seguito vi diamo tutte le informazioni necessarie: dove acquistarlo e quanto costa.

Pera Phone
(Foto TikTok)

Dove si può acquistare un Pera Phone?

A rivelare il trucco per poter finalmente avere un Pera Phone è stata una ragazza su TikTok, che ha proprio mostrato a tutti cosa cercare e su quale sito farlo. Ovviamente noi vi riporteremo tutto ciò che lei ha mostrato in modo che chiunque vorrà potrà acquistarne uno e realizzare il sogno di tutti i ragazzini.

@briannaxreneeReply to @jayden.correa always takes short breaks to fulfil orders but he’ll be back 🍐 ##victorious ##icarly ##childhood ##nastolgia♬ Make It Shine (Victorious Theme) – Victorious Cast

Potrebbe interessarti anche: Victoria Justice: informazioni topsecret sul reboot di “Zoey 101” e “Victorious” 

Ciò che si deve fare è semplicemente digitare su Google “Etsy” che è il nome di un famoso sito di shopping online. Una volta aperta la pagina, dovrete digitare “Pera Phone GX” e subito comparirà il telefono, disponibile in varie colorazioni.

Quanto costa acquistare un Peraphone?

In realtà, contrariamente alle nostre aspettative, questo cellulare non costa neanche tanto. Pensavamo di più in quanto non solo è un telefono a tutti gli effetti, ma è anche molto famoso. A questo punto a qualcuno potrà anche venire il dubbio che si tratta di un falso, ma di questo non abbiamo la certezza.

@briannaxreneeReply to @jayden.correa always takes short breaks to fulfil orders but he’ll be back 🍐 ##victorious ##icarly ##childhood ##nastolgia♬ Make It Shine (Victorious Theme) – Victorious Cast

Potrebbe interessarti anche: Clamoroso, Victoria Justice sarà presto la star di un nuovo fantastico film

In ogni caso, per chi fosse interessato, il prezzo di un Pera Phone equivale a $39,41. Come già detto è molto accessibile, forse fin troppo, quindi non si sa mai. In ogni caso, vi siamo stati utili? Pensate davvero di prenderlo oppure no? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy