No time to die, recensione dell’attesissimo film che ha concluso un’era

È da pochissimo uscito No Time to Die, e la gente si fionda nei cinema a vederlo. Sarà stato apprezzato dal pubblico tanto esigente?

L’ultimo film che vedrà Daniel Craig in veste di James Bond è finalmente uscito nelle sale. Questo “gran finale” è arrivato con grande ritardo, si è fatto attendere. Daniel Craig avrebbe dovuto dire addio alla saga già diversi mesi fa.

Però è arrivato, e noi non possiamo assolutamente lamentarci. Tutto ciò che possiamo fare è comprare subito il biglietto del cinema. Però prima, perché non leggere qualche recensione per capire cosa ci attende?

(Foto Instagram)

No Time to Die, il gran finale di Daniel Graig come James Bond

Un gran finale anche molto prolisso, quello che ha portato Daniel Graig a dire addio definitivamente a James Bond. L’attore più longevo della saga, lo ha fatto con No Time to Die. Stavolta non sembra che ci stiano prendendo in giro: è ora di cercare un nuovo 007.

Il film è stato davvero prolisso, ma mai noioso. È durato ben 163 minuti, record assoluto. Tra i particolari più apprezzati c’è di sicuro Rami Malek, attore che in più occasioni ha dimostrato la sua maestria e che non si contraddice certo stavolta, nel ruolo del cattivo. È stato stupendo.

Potrebbe interessarti anche: Regé-Jean Page impegnato in un nuovo film. Spiegato di cosa si tratta

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da James Bond 007 (@007)

Potrebbe interessarti anche: The Ferragnez, la serie: tutti i dettagli sulla serie sulla royal family italiana

Per dare una mano nella scrittura, è intervenuta una nota attrice, che ha dato un tocco di originalità che mancava. Il suo contributo si nota soprattutto con i personaggi femminili, gestiti e tratteggiati magistralmente.

Alcune scelte nella trama non sono state apprezzate, ma meglio non dire quali per non condizionare l’opinione finale del film. Basti sapere che in generale il film è stato apprezzato da la maggior parte dei fan dei film di James Bond.

Potrebbe interessarti anche: A che ora esce Locke & Key 2: tutte le info sull’uscita della nuova stagione

Potrebbe interessarti anche: Tom Holland e il suo sogno di interpretare James Bond. Forse si sta per avverare.

È il momento adesso di cercare un nuovo James Bond, che accompagni la serie verso un nuovo capitolo della sua vita. Inizia un nuovo ciclo! Di sicuro i nostalgici adesso saranno in lacrime…

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!