5 cose che non sai su Squid Game, i particolari impensabili che non avevi notato!

Nonostante tutti noi abbiamo guardato Squid Game, ci sono tantissime cose che ci sono sfuggite. Eccone 5 che ti stupiranno un sacco.

Questa serie è diventata popolarissima, nonostante il K-Drama non sia un genere molto apprezzato in generale se non dai fan del mondo asiatico. Intanto, nonostante il genere sia poco famoso, e nonostante il grande ostacolo del doppiaggio solo in pochissime lingue, la serie è esplosa.

Chi non lo ha visto? Pochissime persone se lo sono lasciato sfuggire, e la maggior parte di queste ha già nei suoi piani di vederlo a breve. Però ad una prima occhiata non tutti i particolari vengono notati dal pubblico…

Netflix
(Foto Instagram)

5 dettagli che nessuno aveva notato in Squid Game

Sae-byeok ad un certo punto parla in Sud Coreano. Mentre faceva i colloqui, lei parlava invece con un accento Nord Coreano. Particolare praticamente impossibile da notare per chi non conosce la lingua, ma sicuramente un particolare che rende tutto più interessante.

Le morti sono tutte preannunciate. Ad esempio, Alì muore perché Sang-Woo ruba le biglie, e lui all’inizio aveva rubato dei soldi al suo capo. Deok-su muore cadendo da un ponte. Proprio all’inizio lui si era buttato da un ponte per scappare.

Potrebbe interessarti anche: Il creatore di Squid Game rivela finalmente il motivo della tinta rossa di Gi-hun

Potrebbe interessarti anche: Videogame ufficiale di Squid Game: tutte le informazioni utili sul videogioco

Tutti i concorrenti hanno scelto la tessera blu. Nel video che mostra tutti i concorrenti mentre giocano al gioco delle tessere prima di entrare nel gioco vero e proprio, tutti scelgono la blu. Molti hanno ipotizzato che scegliendo la tessera rossa si diventi una guardia.

Mi-Nyeo sa come morirà. Lei parlando con la banda esprime la sensazione di potere provata mentre si era piegata all’indietro durante un urto con la squadra avversaria. Quella stessa posizione descritta agli altri membri della banda.

Potrebbe interessarti anche: Jung Ho-Yeon racconta quanto è stato difficile per lei recitare in Squid Game

Potrebbe interessarti anche: Squid Game: alcuni attori reciteranno nella versione coreana de La Casa di Carta

Dov’è finito il giocatore 001? Ecco, come denota una scena in particolare, il fascicolo di questo giocatore è sparito. Dov’è andato? Chi lo sa, probabilmente il mistero verrà svelato nella prossima stagione!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy