Legacies 4: quando uscirà la quarta stagione della serie? Tutti i dettagli

Legacies 4: quando uscirà la quarta stagione dell’incredibile serie che ha fatto impazzire i fan di “The Vampire Diaries”? Tutti i dettagli.

Come ben saprete questa serie in realtà uno spin-off di “The Originals” il quale è a sua volta uno spin-off dell’incredibile e strabiliante serie “The Vampire Diaries”. Questo spin-off è stato realizzato originariamente nel 2018, successivamente, dopo l’incredibile successo ricevuto, sono stare create altre due stagioni. La serie comprende quindi 3 stagioni momentaneamente, inoltre dovete sapere che la terza stagione è già stata resa pubblica.

Non resta quindi che aspettare una nuovissima stagione, ma questa, quando uscirà esattamente?

(foto: Instagram)

Legacies 4: quando uscirà la quarta stagione dell’incredibile serie spin-off di “The Vampire Diaries”?

Le vicende di questa si svolgono nella città di Mystic Falls e nel ruolo di protagonista c’è Hope Mikaelson, figlia di Klaus Mikaelson e Hayley Marshall. Lei, come anche molti altri studenti, frequentano la The Salvatore School. Scuola ideata da Klaus per proteggere ed aiutare tutti i vampiri, licantropi e streghe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Legacies (@cwlegacies)

Hope in realtà è un essere del tutto speciale, per questo il padre Klaus ha realizzato il progetto della scuola Salvatore. Lei infatti agli occhi di una persona normale appare come un abominio, come qualcosa di malefico che deve essere distrutto.

Potrebbe interessarti anche: Ian Somerhalder su TikTok, tutti impazziti per il suo video su The Vampire Diaries

Lei infatti racchiude in sé tre specie ben distinte per via delle sue origini: una metà del suo copro risponde ai segni caratteristici dei licantropi, l’atra metà invece è chiaramente legata ai segni caratteristici di un vampiro e di una strega.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Legacies (@cwlegacies)

Come vi abbiamo già detto in precedenza, la terza stagione è già stata pubblicata qualche giorno fa, i fan più sfegatati della serie si pongono già una domanda precisa: quando uscirà la quarta?

Potrebbe interessarti anche: Dai produttori di The Vampire Diaries: Vampire Accademy, la nuova serie sui vampiri

Ebbene, tutt’ora non esiste una data d’uscita precisa di questa incredibile stagione. È stato annunciato però che molto probabilmente questa uscirà nel 2022. Inoltre bisogna tener conto che, in Italia, uscirà sicuramente dopo dell’uscita ufficiale nel suo Paese d’origine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Legacies (@cwlegacies)

Oltretutto si vocifera che nella quarta stagione saranno presenti tutti i personaggi iniziali. Non ci resta quindi che attendere l’annuncio ufficiale!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy