Tiktok: uno dei volti più noti arrestato. Scopri cosa è successo (Video)

Questa volta uno dei volti più noti di TikTok l’ha fatta grossa. Ma andiamo a scoprire chi è il ragazzo arrestato per aver ballato su una macchina della polizia.

Michael Le (Justmaiko) su tiktok
Michael Le -fonte: Twitter

Si sa, sulla piattaforma TikTok sono importanti le visualizzazioni. A volte gli utenti infrangono tutte le regole del buon senso per rendere virali i propri contenuti.

Questo Tiktoker però non ha avuto neanche la possibilità di pubblicare il suo video. Non sarà diventato virale , ma le conseguenze di sicuro lo sono. 

Tiktok pericoloso?

Le nuove generazioni sono ossessionate dalla nuova piattaforma. La maggior parte degli Influencer più seguiti dai giovani provengono proprio da Tiktok. I creator, a loro volta giovanissimi, molto spesso , non si rendono conto dei messaggi sbagliati che possono condividere .

Vedi anche:Il trend TikTok che uccide i nostri amici a quattro zampe. I veterinari infuriati

Questo è il caso del Tiktoker Michael Le. Il ragazzo conosciuto sulla piattaforma con il nome di justMaiko, è stato arrestato.

La motivazione? Stava registrando un TikTok sulla macchina della polizia. Le sue foto sono state condivise su instagram  , insieme al video dell’arresto.

Nel video condiviso da TheHollywoodfix si può vedere il ragazzo mentre salta sulla macchina della polizia. Ovviamente , viene subito fermato dai poliziotti che procedono all’arresto.

Il giovane 20enne cerca di difendersi affermando :” è un video per Tiktok ,era solo un obbligo”

Anche le persone che lo accompagnavano hanno cercato di convincere la polizia ad essere clementi, ma a quanto pare il ragazzo si è ritrovato in un mare di guai per questo suo gesto.

Cosa ne pensano i fan?

La maggior parte dei followers del ragazzo sono dispiaciuti per quanto accaduto. Infatti, dai commenti si può capire come i fan siano vicini al ragazzo che a detta loro “si è fatto trasportare un po’ troppo dalla sua comitiva”. 

Alcuni ,invece , si scagliano contro un membro della sua troupe . In un primo momento l’uomo ha cercato di convincere i poliziotti a lasciar andare il Tiktoker , ma alla minaccia di essere arrestato ha risposto : “Non voglio essere arrestato , ho una famiglia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael Le (@justmaiko)

I fan lo considerano il responsabile per l’arresto di Michael . Probabilmente il ragazzo sarà rilasciato quasi subito , ma attendiamo notizie più concrete.

Per scoprire altre notizie sul fantastico mondo di Tiktok, guarda anche: Quanto guadagnano le star di Tiktok? Ecco le cifre da capogiro.

Impostazioni privacy