Aggiornamento Instagram: le bozze per le storie stanno per diventare realtà?

Probabilmente molto presto, potremmo avere un nuovo aggiornamento Instagram. La notizia sembra ormai ufficiale. Le bozze per le storie arriveranno davvero?

instagram
Instagram-fonte:Gettyimages

Si vocifera di un possibile aggiornamento Instagram che potrebbe rivoluzionarie le storie. Ultimamente il team di Instagram si sta dando molto da fare , non pochi giorni fa è stata presa una decisione fondamentale per la sicurezza degli utenti e non dimentichiamoci del   in cui c’è stato l’Instagramdown. Ora si parla di introdurre una nuova funzione per le storie.

Le storie rivoluzionate dal nuovo aggiornamento Instagram ?

Ormai passiamo i nostri giorni a controllare le storie dei nostri amici e ci divertiamo a pubblicarle sapendo che dopo 24 ore non ci saranno già più. La nuova funzione mira proprio a renderne l’utilizzo più semplice.

Quante volte vi è capitato di fare una bellissima storia ma poi perderla proprio prima di pubblicarla? A me , tantissime volte!  Il nuovo aggiornamento renderà la vita più facile a tutte le persone che come me non vanno molto d’accordo con la tecnologia.

Si parlava già di inserire le caption nelle storie , in modo tale da poter capire il contenuto senza dover per forza ascoltare (quando si è fuori casa potrebbe risultare molto utile).

L’aggiornamento di cui stiamo parlando però, riguarda la creazione delle bozze anche per le storie. Quindi se per caso ci dovessimo trovare con una foto (magari fatta di fretta ) potremmo salvarla, modificarla e poi postarla quando più ci aggrada.

Sembrerebbe che la notizia sia ufficiale. La notizia è stata condivisa su Twitter dai web developer ed è stata confermata da Adam Mosseri ( il CEO di Instagram).

Quindi non ci resta che aspettare ulteriori informazioni. Una cosa è certa, molto presto le bozze delle storie saranno piene delle nostre foto.

 

 

Impostazioni privacy