Twin Strangers: un’app con una funzione incredibile! Vuoi sapere cosa fa e come funziona?

Dove ci ha portati la tecnologia?Nasce una nuova app divertententissima con una funzione inaspettata. Stupisci i tuoi amici con Twin Strangers!

Twin Strangers
Twin Strangers – fonte: Instagram

Qualche decennio fa le persone credevano che oggi avremmo avuto macchine volanti e avremmo vissuto su Marte. Non siamo ancora a questi livelli, ma in compenso abbiamo centinaia di app che fanno cose fantastiche e divertenti!

Twin Strangers: l’app che trova i tuoi sosia nel mondo.

Avete mai detestato fare qualcosa talmente tanto da aver desiderato di mandare qualcun altro al posto vostro? Non so, un’interrogazione di matematica, un appuntamento con l’ex per ridargli le sue felpe, le visite dal dentista… a volte sarebbe bello avere un surrogato di noi stessi che faccia le cose al posto nostro mentre noi siamo chiusi in casa a guardare nuove serie TV su Netflix…

Ma chi ci ha mai creduto alla storia dei sette sosia…  insomma, possibile che con tutti questi sosia non ne abbia mai conosciuto nemmeno uno? Di certo sarebbe fantastico trovarsi davanti il nostro gemello dal sangue diverso però…

Ed ecco qua che nel 2021 la tecnologia ci viene in soccorso! Twin Strangers riesce a trovare i tuoi sosia nel mondo– magari non saranno bravi in matematica, non si presenteranno alle interrogazioni al posto vostro- ma immaginate che impressione nel vedere una persona apparentemente uguale a voi.

Come funziona l’applicazione.

Questa applicazione conta più di 7.000.000 di utenti. Si tratta di un’intelligenza artificiale che riesce a catturare i particolari di naso, bocca, occhi, barba, colori degli occhi, acconciature…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Twin Strangers (@twinstrangers)

Per trovare il vostro sosia vi basterà semplicemente caricare una foto del vostro viso (ben visibile eh, senza effetti e filtri!) e indicare il vostro paese di provenienza. Poi potrete andare a curiosare tra le foto dei vostri sosia.

Mi dispiace dire, però, che il sogno di poterli sfruttare per farvi fare favori è ben lontano dall’avverarsi: il sito mostra soltanto la nazione di provenienza del vostro sosia… a meno che voi non vi rechiate in vacanza in quel luogo alla ricerca del gemello perduto (opzione sconsigliata).

Bene, ora che avete scoperto questa nuova divertentissima applicazione, non vi resta che andare sul sito e giocarci per un po’, finché la tecnologia del 2021 non ci regalerà un’altra chicca!

Impostazioni privacy