Cambiamento clamoroso, un personaggio famoso di Jessie ha cambiato sesso (FOTO)

Ricordate Stuart di Jessie? L’attore, Josie Totah, ha intrapreso un percorso di transizione. Ora è una lei, il cambiamento lascia senza parole

Ci sono molti attori che sembrano aver cambiato faccia, ma Josie lascia davvero senza fiato. Ha deciso di intraprendere la transizione per diventare donna, già da quando era molto piccolo si notava il fatto che si trovasse nel corpo sbagliato

Come ha ammesso anche lei, questa cosa è emersa sin da giovanissima età, quando alle elementari la facevano sentire sbagliata. Ora finalmente è una lei, sia per quanto riguarda l’aspetto, sia legalmente. È ufficialmente una donna in tutto e per tutto.

Disney Channel
(Foto Getty)

Josie Totah, lo Stuart di Jessie oggi è irriconoscibile

Ne abbiamo esempi di attori che da piccoli seguivamo che ci hanno dato dentro con il bisturi e oggi sono irriconoscibili, l’ultima è Dove Cameron, che oggi sembra totalmente un’altra persona. Josie però ha intrapreso quello che era il percorso migliore per lei.

Ora è naturale, sorridente e bellissima e in lei non c’è traccia del vecchio corpo di cui si è liberata con tanta fatica. La ragazza ha anche raccontato che non è stato facile per lei. Già dall’inizio della sua vita, ha avuto molte difficoltà.

Potrebbe interessarti anche: Su TikTok va virale un video su come farsi regalare una maglietta a Disneyland (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Josie Totah (@josietotah)

Una cosa tremenda che ha raccontato riguarda la sua infanzia: le hanno chiesto di lasciare la scuola, organizzando una raccolta firme anonima. Questa petizione era partita proprio dagli insegnanti, neanche dai compagni di scuola, cosa che rende l’accaduto molto più grave.

Avrà sofferto moltissimo in quel periodo della sua vita, ma oggi è un esempio per tutte le persone che si sentono come lei e che vogliono intraprendere un percorso simile al suo. Oggi si sente accettata e soprattutto si sente di essere sé stessa.

Potrebbe interessarti anche: Disney: I protagonisti del film pixar Luca sono gay? Risponde il regista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Freeda (@freeda)

Probabilmente vedendo una foto di lei senza sapere che era lo Stuart di Jessie, oggi non ne avremmo idea, non riusciremmo mai a riconoscerlo, ma finalmente lei è libera da tutto ciò che ha passato e può essere sé stessa al 100%.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy