Victoria dei Måneskin fa chiarezza sull’aggressione: rivelazione clamorosa (FOTO)

Victoria De Angelis dei Måneskin fa chiarezza sull’aggressione subita lanciando una rivelazione clamorosa di ciò che è accaduto (FOTO).

Bassista amatissima del famosissimo gruppo italiano Måneskin, Victoria ha parlato per la prima volta dopo l’aggressione subita in Germania.

Infatti, in queste ore, la bella e grintosa De Angelis ha fatto chiarezza su ciò che è accaduto, lanciando una clamorosa rivelazione. Di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Victoria De Angelis aggressione
Fonte: Instagram

Victoria De Angelis fa chiarezza sull’aggressione

Reduce da un concerto in Germania e, specialmente, da un’incresciosa aggressione, Victoria dei Måneskin ha parlato per la prima volta di ciò che è accaduto, facendo chiarezza quanto più possibile.

Ciò che le è capitato, infatti, è stato ampiamente descritto e, specialmente, accresciuto dai fan che si sono scatenati sui loro social media, raccontando cosa sarebbe successo a Colonia. Ma vediamo cosa ha rivelato la bassista degli interpreti di “I Wanna Be Your Slave”.

Potrebbe interessarti anche: Victoria dei Måneskin: fidanzatissima con un famoso collega, di chi si tratta?

Le parole di Victoria

La De Angelis, leggendo sui social network ciò che i suoi ammiratori hanno spiegato, ha deciso di raccontare la sua verità con una lunga Instagram Story, nella quale, oltre a ringraziare tutti per la vicinanza, ha fatto chiarezza sull’aggressione, rivelando anche un qualcosa di inaspettato:

“Ho appena letto quello che alcune persone hanno scritto sulla presunta aggressione della scorsa notte. Voglio assicurarvi che sto bene e che non è successo niente. Nessuno mi ha toccata e io non stavo piangendo, ero solo stanca, ecco perché mi toccavo gli occhi in quel video”

Victoria ha poi continuato e concluso:

“Grazie comunque per il supporto e le dolci parole, ma davvero non è successo niente. Mi dispiace per questo fraintendimento. È tuttavia importante vedere questo tipo di reazioni da parte della gente su un argomento importante e sono vicina a chiunque viva o abbia vissuto queste esperienze traumatiche

Potrebbe interessarti anche: Aka7Even aggredito mentre è in viaggio, il racconto che spiazza i fan (FOTO)

Per fortuna non è successo nulla di grave alla nostra bellissima Victoria. Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy