Billie Eilish fuori il trailer di Happier Than Ever: A Love Letter To Los Angeles

Billie Eilish, notizia clamorosa per la giovane cantante, debutterà su Disney+.  Fuori ora il trailer del film concerto, quando e dove potremo vederlo.

La famosissima cantante diciannovenne ci delizia con una fantastica novità. A breve la potremo vedere direttamente su Disney+! La cantante infatti prenderà parte del nuovo  film concerto in cui eseguirà l’intero album Happier Than Ever.

Solo poche ore fa è stato pubblicato il trailer che conferma l’eccitante notizia.

Billie Eilish
(foto: Instagram)

Billie Eilish in un nuovo film concerto su Disney+! Scopriamo insieme tutti i dettagli

La giovane cantante ci sorprende ancora una volta. Nonostante la giovane età ha da subito raggiunto numeri inimmaginabili, oggi però arriva la grande notizia del debutto sul grande schermo grazie ad un film concerto interamente basato su di lei.

La cantante si reca ad Hollywood Bowl per la realizzazione del film basato su di lei, con Robert Rodriguez e Patrick Osborne come registi. Al suo fianco ci sarà il fratello Finneas, ovviamente.

Potrebbe interessarti anche: Billie Eilish “Happier Than Ever”: testo, traduzione e videoclip ufficiale

Il fratello però non sarà il solo che le starà accanto, verrà affiancata infatti anche dal Los Angeles Children’s Chorus e dalla Los Angeles Philharmonic: diretta da Gustavo Dudamel (direttore musicale e artistico) e da Romeo Lubambo (chitarrista brasiliano di fama mondiale). Con l’aiuto degli arrangiamenti dell’orchestra di David Campbell.

Nel film concerto che sarà visibile su Disney+, la cantante, eseguirà il suo album completo dall’inizio fino alla fine. Il tutto realizzato in modo abbastanza singolare. La cantante infatti apparirà anche sotto forma di elemento animato.

Potrebbe interessarti anche: Billie Eilish parla di “Oxytocin”, non immaginereste mai cos’ha detto a riguardo

Il tutto è stato ideato per tutti gli spettatori che vedranno il film concerto, i quali verranno teletrasportati nelle vie della città di Los Angeles, città natale della cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

Happier Than Ever: A Love Letter To Los uscirà uscirà solo ed esclusivamente su Disney+ il 3 settembre.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy