Amici 21, puntata 23 settembre daytime, riassunto. Flaza in lacrime (VIDEO)

Vi siete persi la puntata del daytime del 23 Settembre ? Non preoccupatevi, vi facciamo noi un riassunto di questa puntata di Amici 21!

Anche quest’anno Amici ci sorprende con tutte le novità e le riguardo alla nuova edizione.

In Amici 21 sono entrati tanti talenti, ma anche persone invece particolarmente criticate dai social, ritenute poco capaci e non meritevoli della maglia che indica l’ingresso ufficiale nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Il programma infatti è iniziato col botto, andato in onda per la prima volta quest’anno solo domenica scorsa. Da all’ora abbiamo visto i giovani ragazzi e concorrenti solo nel daytime, oggi compreso.

Vi siete persi la puntata di oggi 23 Settembre 2021 che è andata in onda alle 16:10? Non preoccupatevi ve la riassumiamo noi in questo articolo dedicato ad essa!

Tenetevi pronti!

Flaza piange
(Fonte – Twitter)

Amici 21 – riassunto della puntata del day time del 23 Settembre

La scorsa volta, lunedì, abbiamo visto uno dei concorrenti in lacrime. Si tratta del cantante LDA, Luca D’Alessio, il quale piangeva davanti a Rudy Zerbi. Il motivo delle sue lacrime lo ha spiegato nello stesso momento, raccontando di quanto le parole della Cuccarini abbia ferito i suoi sentimenti e facendolo sentire solo la “brutta copia” del padre.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21 daytime: riassunto della puntata 21 Settembre, LDA in lacrime (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Ma oggi a piange è la cantante Falza che si lascia andare in un libero sfogo davanti all’insegnante Lorella Cuccarini, in cui racconta di aver avuto un percorso liceale particolarmente difficile e di quanto la sua famiglia non appoggiasse il suo talento e la sua voglia di fare musica.

Gianmarco e Mattias invece imparano la coreografia con la quale si esibiranno nella puntata registrata di stasera e che andrà in onda domenica. Questo perché solo uno fra loro due otterrà il banco per la danza hiphop.

Dunque si mettono subito al lavoro con l’insegnante Veronica Peparini, la quale dice di volersi sentire sicura di occupare un banco per quella tipologia, nonostante la loro coreografia sia in stile Modern.

Potrebbe interessarti anche: L’appuntamento con Amici 21 potrebbe spostarsi ufficialmente alla domenica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy