Matthew Perry separato da pochi giorni, ha già un’altra donna molto più giovane?

Matthew Perry ha interrotto la sua relazione da pochi giorni, ma non sembra perdere tempo. Ha già un’altra donna molto più giovane

In questo periodo l’attenzione è tutta sul Chandler di Friends. È stata annunciata la separazione da pochissimo tempo. Lui stesso ha dato l’annuncio, dicendo: “Spesso le cose non vanno bene, così è stato per me e Molly”.

Abbiamo tutti la stessa idea riguardo al motivo della separazione, non è un gran mistero. Adesso però sembra essere impegnato con una nuova cotta. Non è proprio una sua coetanea, ma a lui devono piacere giovani.

Matthew Perry
(Foto Instagram)

Matthew Perry: flirt in corso con l’assistente?

Un vero cliché dei film, una relazione con l’assistente. La ragazza, Briana Brancato, lavora con lui da 5 anni. Non sappiamo i suoi anni esatti, ma di sicuro è molto più giovane di lui. Lui ha 51 anni, lei tra i 30 e i 40.

Insomma, non proprio coetanei. La cosa provoca ancora più scandalo, perché solo da pochi giorni Matthew aveva messo fine alla sua relazione con Molly Hurwitz. Probabilmente i due si sono lasciati dopo lo scandalo della sua relazione con una 19enne su Raya.

Vedere il tuo compagno flirtare con una diciannovenne deve essere stato davvero un brutto colpo, ma se non fosse stato l’unico motivo della rottura?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matthew Perry (@mattyperry4)

Potrebbe interessarti anche: Brad Pitt: la sua nuova fiamma è una cantante famosa, vent’anni più giovane!

Per i problemi di salute che ha, si dà da fare! Matthew e l’assistete sono stati molto a contatto in questo periodo, a causa della reunion di Friends. Matthew ha dato alla sua assistente un posto come modella per il suo merchandise. Questo è già sospetto. In una descrizione di un post assieme a lei sembra essere ancora più sospetto.

“Pronti per un lungo weekend e per un bagno ancora più lungo? Dopo una settimana come questa, so che il mio team lo è!”

Potrebbe interessarti anche: Friends: Rachel e Ross avevano una relazione anche fuori dalla serie?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da B R I A N A (@brianabrancato)

Forse più che “la mia squadra”, il caro Chandler dovrebbe dire “la mia assistente”. Insomma, i due hanno passato un rilassante weekend insieme. E se fosse stata lei il reale motivo della sua rottura.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy