“Fita do bonfim” di Gaia: testo e video della canzone presente nel nuovo album “ALMA” (IN AGGIORNAMENTO)

“Fita do bonfim” di Gaia: testo e video del singolo presente nel nuovo album “ALMA” della cantante. Dal 29 ottobre su tutte le piattaforme digitali.

Il suo nome all’anagrafe è Gaia Gozzi ma per i fan è solo Gaia: è la vincitrice di Amici dell’edizione del 2019 nonché finalista della decima edizione di X-Factor. La cantante, italiana ma con cittadinanza brasiliana, ha finalmente annunciato l’uscita del nuovo album.

Il disco si intitola “A L M A” ed è composto da 15 tracce, di cui tre singoli già disponibili all’ascolto. Stiamo parlando di “Nuvole Di Zanzare”, “Boca” e “Cuore amaro”, già hit di successo.

L’album, in uscita il 29 ottobre 2021, presenta alcuni featuring importanti, tra cui troviamo Francesca Michelin e Tedua. Possiamo immaginare già che sarà un grandissimo successo, come le altre sue canzoni.

In attesa di avere qualche data per incontrarla, agli instore o addirittura ad un concerto, e di vedere il merchandising del nuovissimo album, vi lasciamo il testo originale e il videoclip ufficiale della canzone “Fita do bonfim” tratta dall’album.

Gaia
(Fonte – Instagram)

“Fita do Bonfim” di Gaia: Testo e video

Potrebbe interessarti anche: Pomeriggio di Gaia: testo originale del brano presente nell’album ALMA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaia (@gaiaofficial)

Articolo in aggiornamento

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy