Tiktok: Hai già scoperto a chi assomigli? Il nuovo filtro “Shifting” sul social è virale!

Tiktok “Shifting”: La piattaforma si fa sempre più largo ed ora con un nuovo filtro che ti dirà a quale personaggio Disney, Harry Potter o chi preferisci, assomigli di più! L’hai provato?

Tiktok Shifting Disney
Tiktok Shifting Disney. Fonte: Instagram

Il nuovo filtro “Shifting” sta decisamente spopolando. Ultimamente se ne sono visti moltissimi che sono riusciti a catturare l’attenzioned egli utenti come: “No Beard” e “Bald”. Ora è il turno di scoprire quale Principessa Disney ti appartiene di più!

Le principesse sono esclusivamente un esempio, poiché in realtà puoi sbizzarrirti con molti altri personaggi. Continua a leggere per capire come riuscire ad utilizzare “Shifting” e scoprire chi sei!

Tiktok: “Shifting” Dinsey, Harry Potter… A chi assomigli?

Bene allora, per ottenere il risultato che speri utilizzando questa applicazione, ora ti spiegheremo passo passo come riuscirci senza problemi. Innanzitutto avrai notato che non è semplicissimo da individuare quindi, primo passo: Trova un video in cui il filtro è in uso.

Poi tocca il pulsante che vedi sopra la didascalia e aggiungi il filtro ai preferiti. Ora attiva la telecamera del tuo telefono e seleziona “effetti”. Successivamente, premi il tasto “preferiti” che troverai giusto vicino alla voce “tendenze”.

@daisysolomonWhich Princess did you think I would be?? ##disneychallenge ##disneyprincess ##disney ##fyp ##fyppage ##foryouu ##shiftingfilter♬ SugarCrash! – ElyOtto

Adesso sei pronto ad iniziare. Per fare funzionare il filtro, devi muoverti tu! Ovvero, vai su Internet e scegli l’immagine da Google del personaggio con cui vuoi paragonarti. Attenzione: scegli immagini che contengano più personaggi, in modo tale che il filtro possa fare uno studio comparativo migliore.

Gli altri utenti si sono divertiti con : Principesse Disney, Harry Potter, Marvel. Insomma chiunque loro ammirassero e fossero curiosi.

@katie789xxxI don’t know why, but I found this too funny 😂😭😭 ##booktok ##bookish ##harrypotter ##shiftingfilter♬ original sound – Katie Auld

Quindi, non appena selezionerai il filtro dalla telecamera, dovrai cliccare sulla foto che hai scelto da Google, che verrà quindi caricata sulla piattaforma.

Il risultato sarà visibile perché il filtro aumenterà la grandezza di colui che più è affine al tuo viso!

Direi che come nuovo filtro è molto stimolante ed è un altro modo per passare con un sorriso le ore della giornata un po’ più spente.

@justalittleshortbreadReply to @leah1234777 anyone else? ##shiftingfilter##lookalikechallenge##lookalikes##wandavision##bridgerton##elizabetholsen##shiftingeffect##shifting♬ Feeling Good – Michael Bublé

E tu l’hai scaricato? O provato? Ora che sai come si fa, accedi ed inizia. Magari vedremo presto il tuo video sulla bacheca di Tiktok.

Seguici anche su Instagram: idealia.it

Scopri anche le altre tendenze Tiktok leggendo qui:

https://www.idealia.it/2021/04/06/sebastien-andrade-chi-e/

https://www.idealia.it/2021/04/05/virale-su-tiktok-pullman/

Impostazioni privacy