Harry Styles: Il cantante come non lo avete mai visto. E’ vero? Social in delirio!

Harry Styles si è fatto biondo? L’ex cantante che ha fatto breccia nei cuori di tutti per la prima volta con gli “One Direction” sta facendo il giro del Web. Ma è davvero lui?

Harry Styles. Fonte: Getty
Harry Styles. Fonte: Getty

Harry Styles non è di certo un ragazzo comune. A prescindere dalla fama che ha raggiunto negli anni, il cantante, negli ultimi anni si è divertito a cambiare un po’ quella che è la sua figura. Approcciando a stili diversi, tatuaggi sempre più particolare e singolari e abiti iconici.

Come lo stiamo vedendo ora, tra copertine, photoshoot, concerti ed interviste, è un Harry Styles davvero nuovo. A volta persino la sua sessualità è entrata in ballo. Ma non si è mai smentito. La passione che ha ora per le collane di perle e le camicette con il classico colletto da “ragazza per bene” è davvero inconfondibile.

Ma ora sul Web, soprattutto sui social, i Fan si stanno letteralmente impazzendo nel capire se il cantante ha fatto un altro folle gesto: Tingersi i capelli di biondo. Ma è veramente lui? Vediamolo subito.

Harry Styles: Si è fatto biondo?

Harry Styles è ora impegnato a girare per il film: “The Policeman”. Proprio questo sta facendo da base ai mille pettegolezzi e domande. Basta aprire Twitter e “BAM” compare questa foto di un ragazzo con una folta chioma di un colore molto più chiaro. Tu l’hai vista? Eccola qui!

Questa Fan sembra davvero convinta che il protagonista della foto sia il tanto amato Harry Styles. Ma ragazzi, guardate bene, vi sembra davvero lui? No! E’ l’attore Americano: Chris Pine!

Che stia girando il film, a cui probabilmente non manca neanche molto per la sua uscita, è indubbio. Però se sei davvero un suo Fan e quindi lo conosci bene, dovresti vedere bene, che beh non è affatto Harry! Ripeto, siamo abituati a vederlo in mille modi, ha cambiato il suo stile tantissime volte.

Harry Styles. Fonte: Getty
Harry Styles. Fonte: Getty

Quindi perché no, farsi biondo potrebbe essere davvero il prossimo passo. Però credo che per Harry quel momento non sia ancora arrivato. Ti sarebbe piaciuto vederlo davvero con una chioma di un colore diverso? Io ancora non sono pronta. 

Ma chi lo sa. Gli artisti potrebbero decidere di cambiare il loro aspetto, anche azzardando molto, in base a come si svegliano la mattina. Quindi aspettiamoci un giorno, un nuovo Harry Styles. Ma non è questo il giorno!

Seguici anche su Instagram: idealia.it

Leggi anche qui altre news su Harry Styles:

https://www.idealia.it/2021/04/04/harry-styles-fratello-gemello/

https://www.idealia.it/2021/04/03/harry-styles-relazione-star-disney-channel/

Impostazioni privacy