Com’era María Pedraza da piccola? Il cambiamento incredibile dell’attrice (FOTO)

María Pedraza da piccola com’era? Il cambiamento è davvero incredibile. Scopriamo com’era da bambina la celebre attrice.

Una delle domande che i fan delle star internazionali si fanno più frequentemente è la seguente: “Come sarà stato il mio beniamino da piccolo?”.

Oggi siamo qui per svelare il cambiamento clamoroso di un’attrice famosissima, entrata nel cuore delle persone per aver interpretato una dei protagonisti indiscussi della serie Netflix “Élite”, Marina Nunier Osuna. Stiamo parlando proprio di lei: María Pedraza. Scopriamo com’era!

María Pedraza da piccola
Fonte: Instagram

María Pedraza chi è?

María Pedraza Morillo è nata a Madrid il 26 gennaio del 1996. A soli 8 anni, ha iniziato a studiare danza classica nel “Real Conservatorio Profesional de Danza Mariemma”. In seguito, grazie ai consigli di sua madre, ha cominciato a prendere delle lezioni di recitazione.

È stata scoperta, in un modo del tutto singolare, sul suo profilo Instagram (@mariapedraza_), dal regista cinematografico Esteban Crespo. Quest’ultimo le ha proposto di partecipare ad un’audizione per la sua opera prima, “AMAR”.

Nonostante fosse molto nervosa, è riuscita a guadagnarsi il ruolo della protagonista del film del 2017, Laura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da María Pedraza (@mariapedraza_)

Potrebbe interessarti anche: Com’era Miguel Bernardeau da piccolo? Il cambiamento clamoroso di Guzmán (FOTO)

Uno dei suoi progetti più importanti non ha tardato ad arrivare: infatti, grazie al suo talento, è stata scelta per interpretare il ruolo di Alison Parker, figlia dell’ambasciatore britannico in Spagna, nell’amatissima serie di Netflix “La Casa di Carta”.

María è intervenuta in tanti show televisivi spagnoli, ma la popolarità internazionale è arrivata nel 2018 con il ruolo di Marina Nunier Osuna nel teen drama “Élite”, anch’esso prodotto dalla nota catena di streaming.

Dopo “Élite”, per la Pedraza, si è aperta ancora di più una carriera tutta in ascesa, costellata di riconoscimenti e premi, nonostante la sua giovane età. Inoltre, precedentemente fidanzata con il collega Jaime Lorente, sembra che adesso l’attrice si stia frequentando con un attore altrettanto famoso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da María Pedraza (@mariapedraza_)

Potrebbe interessarti anche: Élite: Itzan Escamilla fa delle rivelazioni inaspettate su Ester Expósito

María Pedraza da piccola

Ma come era l’amatissima artista da bambina? Vediamola un po’!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da María Pedraza (@mariapedraza_)

Cosa ne pensate, Cari Lettori! Non è molto diversa, ma, a primo impatto, è davvero incredibile. Non credete? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy