Benji Mascolo pubblica una foto di Bella Thorne mentre bacia una ragazza (FOTO)

Benji Mascolo ha pubblicato sul suo profilo una foto della fidanzata Bella Thorne mentre bacia un’altra ragazza. 

La coppia formata da Benjiamin Mascolo e Bella Thorne è sempre più affiatata tant’è che i due si dovrebbero sposare presto. Sono fidanzati dal 2019 e quest’anno il cantante ed ex collega di Federico Rossi le ha fatto la proposta. 

La relazione non doveva essere una relazione aperta ma Bella Thorne ha dichiarato di essere pansessuale e il fidanzato non le ha mai vietato di divertirsi con altre donne, nonostante questo, non ha mai parlato apertamente di questa vicenda.

Benjamin Mascolo
(Fonte – Instagram)

Benji pubblica la foto di un bacio fra Bella e un’altra donna

Recentemente, in un’intervista Bella ha rivelato che la cosa che lega di più i due è sicuramente la fiducia ma anche la stima e il supporto che si dimostrano ogni giorno, anche in occasioni “scomode”.

Potrebbe interessarti anche: Time Is Up: finalmente il trailer ufficiale del film con Bella Thorne e Benji

La rossa, ha ammesso che Benji la ascolta, la lascia libera e la aiuta nei momenti di difficoltà, proprio quello che dovrebbe essere e come si dovrebbe comportare un buon fidanzato non toxic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)

Negli anni, abbiamo visto più volte lo stile di vita che fa Bella: tra alcol, sesso, droga e successo. La ragazza infatti non si vergogna di farsi vedere per quello che è.

Basti pensare a quando un hacker le aveva rubato delle sue foto intime e lei le ha pubblicate spontaneamente per non farsi ricattare e non dover dare spiegazioni in seguito, gesto coraggioso, non credete?

Anche questa volta è stata lei a pubblicare una foto che poi il fidanzato ha condiviso nelle sue storie pubblicare una foto. Nella foto sono ritratte Bella e una ragazza, di cui non sappiamo il nome, coinvolte in un bacio. 

Bella Thorne
(Fonte – Instagram)

Benji ha aggiunto la foto alle sue storie scrivendo:

Potrebbe interessarti anche: Com’è andata davvero tra Benji & Fede? Fede rivela tutto, particolari incredibili

“Sei così f*******e attraente quando baci le altre ragazze”

Questo significa che il fidanzato e futuro marito di Bella Thorne supporta le scelte della cantante e attrice e che anzi, le appoggia. Meglio per Bella Thorne, ma Benji non è nemmeno un po’ geloso?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy