Vin Diesel all’altare con la figlia di Paul Walker, le foto sconvolgono tutti

Oggi alcune foto hanno sconvolto il web, la figlia di Paul Walker si è sposata. Tutto normale, ma accanto a lei c’era Vin Diesel!

Abbiamo visto il bellissimo rapporto che c’era tra Paul Walker e Vin Diesel. Non sono nel famosissimo film che li ha visti protagonisti, ovvero Fast & Furious, ma anche al di fuori del lavoro erano davvero molto legati.

Dopo anni dalla sua morte, il loro legame rimane forte e indissolubile, infatti Vin è stato davvero molto vicino alla figlia in un momento della sua vita davvero importantissimo, il matrimonio. Le foto hanno commosso il web.

Paul Walker
(Foto Instagram)

La figlia di Paul Walker si sposa, accanto a lei c’è Vin Diesel

Purtroppo Paul Walker è morto il 30 Novembre 2013, a causa di un terribile incidente stradale. Dev’essere stato difficile per tutti, per i fan, ma soprattutto per parenti e amici.  La figlia, Meadow, era solo un’adolescente all’epoca della tragedia.

Non dev’essere stato facile per lei, che ha anche cercato di fare causa alla Porsche. Adesso però lei è una donna felice che si è anche sposata. Il fortunato che ha preso in sposa la ragazza è stato Louis Thornton-Allan, ma accanto a lei all’altare c’era un’altra persona.

Potrebbe interessarti anche:  TikTok: spiegato il trend diventato virale di Vin Diesel sulla “famiglia”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meadow Walker (@meadowwalker)

Potrebbe interessarti anche:  Morto Einar, tragedia per il giovanissimo cantante: tutti i dettagli (FOTO)

Fedele amico di suo padre, Vin Diesel l’ha accompagnata all’altare. Paul di sicuro vedendolo sarebbe stato molto contento di chi ha preso il suo posto in quel giorno così importante per la figlia. Vin era molto elegante ed emozionato.

Le foto hanno fatto il giro del web, commovendo tutti quelli che erano a conoscenza del rapporto speciale che esisteva tra Vin e Paul. A quanto pare sembra che Vin abbia avuto un ruolo molto importante nella vita di Meadow dopo la morte del padre.

Potrebbe interessarti anche: Fast & Furious: presto lo spin-off dedicato ad un personaggio amatissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meadow Walker (@meadowwalker)

Potrebbe interessarti anche:  Me Contro Te battono ogni record con il loro film: hanno superato Fast & Furious

Adesso è bello vedere tutti felici e contenti, nonostante manchi qualcuno che rimarrà sempre nei nostri cuori. Le foto e il video del matrimonio sono davvero imperdibili!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy