Blanco parla della sua fidanzata in radio, quello che ha detto è bellissimo

In radio Blanco ha parlato della sua fidanzata Giulia. Quello che ha detto della sua fidanzata è davvero bellissimo. Tutti i dettagli.

Cantanti ragazzini, che diventano famosi appena maggiorenni ce ne sono un sacco, ma pochi sono come Blanco: le sue parole denotano una maturità che pochi alla sua età hanno. Lo dimostra spesso, nelle sue canzoni, ma anche nelle interviste.

Quando parla della sua ragazza, poi, non è da meno: anche in questo caso non ci ha pensato due volte a dire in diretta di essere fidanzatissimo e felicissimo della sua relazione. In molti preferiscono trasmettere al pubblico un’immagine meno seria, soprattutto con le ragazze.

Cantante italiano
(Foto Instagram)

Blanco parla della sua fidanzata, ciò che ha detto è davvero bellissimo

Una coppia davvero bellissima anche se misteriosa, quella di Blanco insieme a Giulia Lisioli. Lui l’ha anche portata con sé a degli eventi importanti. Adesso in radio ha detto delle cose molto belle riguardo alla ragazza.

Giulia non si è fidanzata con una superstar, ma è entrata a far parte della vita di Blanco ancora prima ce lui diventasse famoso. Infatti il cantante ha tenuto a descrivere il suo amore come disinteressato, che per una persona famosa è davvero molto importante.

Potrebbe interessarti anche: Blanco rilascia un’intervista ma si ritrova nudo: cos’è successo (VIDEO)

Potrebbe interessarti anche: A chi è dedicata “Mi fai impazzire” di Blanco? La risposta incredibile del cantante

Ce ne sarebbero di tantissime ragazze che adesso sarebbero interessate a fargli la corte, rimane uno dei cantanti emergenti più in vista del momento. Invece i due abitano nello stesso paesino e stanno insieme da prima che la fama investisse il cantante. Lui continua a vivere in quel paesino.

Riguardo alla ragazza Blanco ha detto queste parole:

“Sei fidanzato?” “Sì, e ci tengo! L’ho conosciuta in una fase dove non facevo ancora questo. Quindi so che non le interessa questo”

Potrebbe interessarti anche: Blanco sbotta durante un concerto e insulta i presenti. Cosa è successo (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)

Potrebbe interessarti anche: Guai per Salmo, interrogato in procura. Cosa sta succedendo al rapper sardo

Come coppia i due sono davvero molto belli, non possiamo che ammirare quanto stiano bene e augurargli di essere sempre così felici.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy