Tommaso Zorzi, furioso, dice la sua opinione sulla bocciatura del DDL Zan

Tommaso Zorzi, furioso, dice la sua opinione sulla disapprovazione del Disegno di Legge Zan. Tutti i dettagli al riguardo.

Personaggio televisivo e del web amatissimo, vincitore della quinta edizione del “Grande Fratello VIP”, Tommaso Zorzi possiede moltissimi ammiratori che lo stimano, sia come presentatore, sia come persona.

Proprio in queste ore, il ragazzo ha deciso di dire la sua opinione sulla bocciatura del Disegno di Legge Zan in una forma singolare. Cosa ha fatto? Scopriamo insieme tutti i dettagli al riguardo!

Tommaso Zorzi DDL Zan
Fonte: Instagram

Tommaso Zorzi sul DDL Zan

Amatissimo ed idolatrato dai giovani fan e non solo, personaggio televisivo a tutto tondo, Tommaso Zorzi è costantemente sulla bocca di tutti, sia per la sua carriera, sia per la sua vita privata e sia per le sue trovate.

Dopo aver visto com’era da piccolino, quest’oggi facciamo chiarezza sulla sua reazione alla bocciatura del Disegno di Legge Zan che, proprio oggi mercoledì 27 ottobre 2021, ha avuto la sua disapprovazione ufficiale nel Senato italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Stanzani sparisce dai social network. Cos’è accaduto? I dettagli (FOTO)

L’opinione di Zorzi sul DDL Zan

Su tutti i social network, molte persone stanno commentando la reazione che ha avuto Tommaso Zorzi sull’affossamento della proposta di Legge di Zan, che ha avuto luogo oggi, mercoledì 27 ottobre 2021, nel Senato della Repubblica Italiana con tanto di video virale.

A tal proposito, moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo e della politica si sono espressi, esponendo il proprio rammarico verso la scelta presa dagli organi parlamentari del nostro Senato.

Non è mancata l’opinione di Zorzi che, molto indignato, ha deciso di esprimere tutto il suo disappunto sui suoi canali social, specialmente su Instagram. Infatti, Tommaso, per cominciare, ha pubblicato un post contro i parlamentari, in cui ha scritto:

“Con Halloween alle porte, alcune idee per evitare i soliti travestimenti”

Inserendo le immagini di alcuni politici in vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Potrebbe interessarti anche: Fedez si sfoga sui social sull’abolizione del DDL Zan e fa una strage! (FOTO)

Lo sfogo

Ma non è finita qui. Inoltre, Zorzi ha scritto anche un commento sotto un post di Matteo Salvini che è stato eliminato dall’uomo politico e poi ha pubblicato uno sfogo contro tutte quelle persone che hanno applaudito non appena ha saputo dell’affossamento della proposta.

Per concludere ha definito come complici tutti quegli individui che sono stati zitti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lovetommies (@lovetommies)

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: crisi di coppia? Cosa succede? I dettagli

Cosa ne pensate, Cari Lettori! È davvero irriconoscibile. Non credete? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!