Followers di Chiara Ferragni impazziti sotto un post: “In arrivo il terzo bebè”

Sotto un post di Chiara Ferragni sembra che si sia scatenata una bella discussione, la famiglia Ferragnez sta per allargarsi ancora?

Sotto uno dei post più recenti di Chiara possiamo vedere come i suoi followers si stiano aspettando un annuncio importante dall’imprenditrice digitale. Che sia di nuovo in attesa? Il luogo è quello, la storia si ripete?

I coniugi Ferragnez avevano scoperto di essere in attesa di Vittoria in Puglia, e poi lo avevano annunciato ai familiari quando erano in Sardegna. Quest’anno l’itinerario è lo stesso, e sembra che i due siano molto affiatati, hanno ancora abbastanza energie per affrontare tutti di nuovo?

Ferragnez
(Foto Twitter)

Chiara Ferragni posta una foto, i followers pensano ad un’altra gravidanza

I Ferragnez negli ultimi giorni hanno postato una foto dove facevano i piccioncini innamorati in acqua, il web non si è lasciato sfuggire l’occasione per riempire l’influencer di domande. Ovviamente tutto è partito da uno spunto ironico, vedendo i due così affiatati.

Chiara poi, come ricordano molte testate giornalistiche, non ha mai detto di volersi fermare a due, anzi, ha detto che vorrebbe allargare ancora la famiglia Ferragnez. È una donna impegnata e in carriera, ma riesce ad essere anche una madre, passa tanto tempo con i bimbi.

Potrebbe interessarti anche:  Chiara Ferragni imbestialita con suo marito Fedez: “Mi inca**o!” (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Fedez e Marcell Jacobs: il rapporto che non ti aspetti. Tutti i dettagli

Anche grazie all’aiuto dei nonni e di figure professionali come la puericultrice Rosalba, ai bimbi di casa Ferragnez non manca davvero nulla. Sarà che i followers ci abbiano preso anche questa volta? La storia si ripeterebbe: i due sono stati in Puglia, lì hanno fatto il test, e poi hanno annunciato la cosa a tutti mentre erano in Sardegna.

La casa è la stessa, chissà se ci sarà anche l’annuncio tanto atteso da parte di Chiara e Fedez. Ultimamente anche Elettra Lamborghini è stata vittima di domande molto invadenti, ma con i Ferragnez è molto diverso, perché loro non hanno fatto mistero del fatto che un altro bebè non gli dispiacerebbe.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni lancia le sue “tute”, il prezzo è davvero da non crederci!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Che lavoro faceva Fedez prima di diventare famoso? La risposta vi stupirà

Dobbiamo aspettarci dei grandi annunci nei prossimi giorni? Non lo sappiamo, l’importante e che la famigliola, per ora composta da quattro persone, sia felice.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy