Omer Fedi conferma la sua relazione con Addison Rae: che cos’ha detto. I dettagli

Il chitarrista Omer Fedi ha deciso di presentarsi ufficialmente al mondo come fidanzato di Addison Rae. Le sue parole e tutti i dettagli.

Omer e Addison sono fidanzati da presumibilmente qualche mese e la cosa tra i due è molto seria, come abbiamo visto diverse volte. Dall’altra parte c’è Bryce, che sembra un po’ mangiarsi lo stomaco, ma forse è solo un’impressione.

Ad ogni modo i due non hanno mai detto ufficialmente di essere fidanzati, prima d’ora. Infatti uno dei due ha fatto un post dove si  vedeva chiaramente che i due sono fidanzati.

Addison Rae
(Foto Twitter)

Omer Fedi ammette la relazione con Addison Rae, ecco che ha detto

Da poco è uscito fuori che quello era il fidanzato di Addison. I due erano stati beccati insieme in macchina mentre amoreggiavano. Per fortuna non hanno preso la cosa troppo sul serio, ed hanno preso anche la palla al balzo, continuando a postare foto insieme.

Oggi Omer ha deciso di fare una storia su Instagram per congratularsi con sé stesso e con la sua fidanzata. Infatti entrambi in questo momento hanno in ballo dei progetti importanti. Lei, non c’è neanche bisogno di ricordarlo, ha fatto uscire un film, lui invece ha delle canzoni a cui ha lavorato in ballo.

Potrebbe interessarti anche: Addison Rae rivela com’è andata davvero con Trump: “Non mi piace parlarne…”

Potrebbe interessarti anche: Addison Rae svela un retroscena di He’s All That: “Mi sentivo malissimo”

Entrambi molto bene, infatti sono entrambi numero uno. Addison è la più vista su Netflix e lui è nella classifica dei più ascoltati. Complimenti per loro, ma non era questa la cosa interessante della storia, sentite cosa ha detto:

Io e la mia piccola siamo entrambi primi in classifica. Sono così orgoglioso di lei. Immagina se fossimo la prima coppia a fare questo con un film ed una canzone. Ad ogni modo, ti amo piccola” 

Potrebbe interessarti anche: Bella Poarch prima di TikTok era un militare? La sua emozionante testimonianza

Potrebbe interessarti anche: Addison Rae al Met Gala? Lei risponde ad un meme a riguardo. Le sue parole

Questa è la prima volta che lui si rivolge a lei in questo modo, soprattutto pubblicamente. Sembra proprio che abbiano accettato il fatto di essere stati paparazzati! Menomale… c’è chi non la prende così bene.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy